Back to top

Autore Topic: (K2) Problema durante creazione o salvataggio nuovo articolo  (Letto 1811 volte)

Offline federico.rossanino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti
 ho installato sul mio sito joomla (vs. 3.4.1) l'ultima versione di K2 (vs. 2.6.9).

Quando clicco sul pulsante nuovo articolo, prima di entrare nella pagina dell'articolo, mi compare una finestra con al centro un pop-up con il seguente messaggio: "L'articolo deve avere un titolo" con sotto il pulsante OK.

Se schiaccio su Ok mi indirizza sulla pagina dell'articolo da creare.

La cosa buffa e che ogni volta che SALVO o CREO UN NUOVO ARTICOLO mi esce sempre la stessa finestra: è frustrante!!!!

Ho provato anche a disinstallare tutto, svuotato la cache sia del browser che di joomla, reinstallato tutto ma niente...

Qualcuno sa aiutarmi? Devo consegnare questo sito ad un cliente che deve creare articoli ed il piccolo problema è molto fastidioso.

Allego un'immagine dell'errore che mi esce.

Aspetto Vostre notizie

Grazie   

Offline seadas

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:(K2) Problema durante creazione o salvataggio nuovo articolo
« Risposta #1 il: 18 Mag 2015, 00:01:22 »
Disabilita il Multilanguage Status, è il modulo che (lato Backend) ti dice a che punto è il Multlanguage
Vai su Moduli e filtra lato "Sito" e lo trovi.
Disabilitalo e prova se va
:D

Offline Cristiano Sias

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Giu 2015, 07:15:08 »
A volte leggo delle risposte che mi lasciano perplesso. Intanto quel modulo è lato amministratore e non lato sito e il guaio è che è vero.
Ma non è una soluzione, a me sembra un bug evidente.
Una persona che è gentile con te, ma scortese con il cameriere, non è una bella persona. (Dave Barry)

Offline Cristiano Sias

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Giu 2015, 07:59:24 »
Infatti, è confermato il conflitto con il modulo multilingua solo per le versioni aggiornate a 3.4.x. Disabilitandolo, il problema sparisce.
Un bug evidente, già segnalato (e risolto) dagli sviluppatori.
Qui c'è una discussione
https://github.com/joomlaworks/k2/issues/232
e qui c'è la fix
https://github.com/joomlaworks/k2/commit/4bbfd5cf0cf3911dbbf5393a4bcd882ec111ff99
Una persona che è gentile con te, ma scortese con il cameriere, non è una bella persona. (Dave Barry)

Web Design Bolzano Kreatif