Back to top

Autore Topic: Errore Chronoforms : Mailer Error: Could not instantiate mail function.  (Letto 1962 volte)

Offline FabioEcom

• Nuovo arrivato
  • *
  • Chi fa da se fa per tre!! ;-)
    • Mostra profilo
Buongiorno,
è da qualche giorno che sto riscontrando questo problema con i form di Chronoforms. Mi da errore: "Mailer Error: Could not instantiate mail function". ho provato tutte le impostazioni ma nulla da fare.
In realtà ho provato anche a utilizzare il modulo contatti originale di joomla ma non reisco a riceve le mail.
La versione di joomla è la 2.5.28 e chronoforms v.5.0.9
Ho provato a contattare anche quelli del server per sapere se il problema poteva essere loro ma non ricevo risposta. Considerando che prima funzionava.
Dal rapporto errore: array()
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie in anticipo

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
è successo anche a me. Il mio servizio di hosting ha cambiato alcune regole per l'uscita delle mail dal sito ed io ho dovuto adeguare le impostazioni. Riprova a contattre il tuo servizio di hosting.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline FabioEcom

• Nuovo arrivato
  • *
  • Chi fa da se fa per tre!! ;-)
    • Mostra profilo
Grazie per la risposta. Non hai un'idea quali regole possono aver cambiato? Perchè mi sto scrivendo con loro ma non mi sembra che abbiano soluzioni. Grazie

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
come faccio a sapere ogni servizio di hosting è una storia a se....
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif