Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] passaggio da 2.5 a 3 e sito in blackout  (Letto 2593 volte)

Offline Salias

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] passaggio da 2.5 a 3 e sito in blackout
« il: 15 Apr 2015, 15:26:02 »
Salve, Ho aggiornato un sito sull'hosting che si chiama come un isola caraibica la versione 2.5.16 alla versione 3.4.1 l'ultima versione elencata, il sito non effettuava il download quindi ho provveduto a scaricare il pacchetto, decomprimerlo e inserirlo nella casella tmp ed avviare l'aggiornamento da cartella, la cosa funzionava ma ad un certo punto mi ha dato tempo scaduto riprovare, da quel momento il sito era diventato una pagina bianca sia lato utente che amministrazione.
Intanto risolvere questo problema sarebbe utile ma non è finita qui.

Decido quindi di rimettere il sito in versione 2.5.16 dal backup settimanale, cosa già fatta in passato e che non aveva dato problemi di alcun tipo, piccolo problema il sito lato amministrazione ora funziona ma lato utente mi da errore 500, i vari file sembrano corretti e lato amministrazione non da alcun problema anche cambiando template non da problemi, ho già provveduto a riassegnare i permessi delle cartelle tramite il loro pannello ma la cosa non ha sortito alcun effetto.

Come posso risolvere la cosa? mi basta anche risolvere semplicemente il passaggio alla versione 3.4.1 visto che comunque è quello che dovrei fare sino a quando non cambieranno nuovmente idea sul template settimana prossima -.-
« Ultima modifica: 18 Apr 2015, 17:47:20 da Salias »
E il bello deve ancora venire. Disse il boscaiolo che ingoiata l'ascia cagò solo il manico.

Offline Salias

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:passaggio da 2.5 a 3 e sito in blackout
« Risposta #1 il: 18 Apr 2015, 15:28:55 »
Il problema sopra citato sono riuscito a risolverlo era causato da un visit counter che non faceva caricare le pagine, ora però ho un'altro problema la home è ripartita con il template standard e posso loggare al pannello di amministrazione ma qualsiasi cosa provo a fare ottengo un errore nei file controller.php, dalla gestione template a swotare la cache, sapete cosa lo causa? Indubbiamente un problema nei file ma non so bene cosa dovrei modificare.

Risolto in Libraries/cms rinominare la cartella controller in controller_
« Ultima modifica: 18 Apr 2015, 17:47:40 da Salias »
E il bello deve ancora venire. Disse il boscaiolo che ingoiata l'ascia cagò solo il manico.

Offline marco3253

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] passaggio da 2.5 a 3 e sito in blackout
« Risposta #2 il: 20 Mag 2015, 14:26:26 »
ciao, come hai risolto il problema della pagina bianca?

io son passato da 2.5 a 3.4.1, lato backend funziona tutto, frontend una bella pagina vuota.

ho cancellato tutte le cache lato server, lato pc, ma nulla...

Offline steganoga

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Mag 2015, 14:37:49 »
hai disabilitato il sef?
...sono dove non ti aspetti di trovarmi, mi alimento della tua supponenza e disseto la mia curiosità nel silenzio.
Non sono un nemico, considerami un ospite.

Offline marco3253

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 20 Mag 2015, 14:53:34 »
si era già disattivato con la versione precedente perchè mi creava problemi con virtuemart

Web Design Bolzano Kreatif