Salve, Ho aggiornato un sito sull'hosting che si chiama come un isola caraibica la versione 2.5.16 alla versione 3.4.1 l'ultima versione elencata, il sito non effettuava il download quindi ho provveduto a scaricare il pacchetto, decomprimerlo e inserirlo nella casella tmp ed avviare l'aggiornamento da cartella, la cosa funzionava ma ad un certo punto mi ha dato tempo scaduto riprovare, da quel momento il sito era diventato una pagina bianca sia lato utente che amministrazione.
Intanto risolvere questo problema sarebbe utile ma non è finita qui.
Decido quindi di rimettere il sito in versione 2.5.16 dal backup settimanale, cosa già fatta in passato e che non aveva dato problemi di alcun tipo, piccolo problema il sito lato amministrazione ora funziona ma lato utente mi da errore 500, i vari file sembrano corretti e lato amministrazione non da alcun problema anche cambiando template non da problemi, ho già provveduto a riassegnare i permessi delle cartelle tramite il loro pannello ma la cosa non ha sortito alcun effetto.
Come posso risolvere la cosa? mi basta anche risolvere semplicemente il passaggio alla versione 3.4.1 visto che comunque è quello che dovrei fare sino a quando non cambieranno nuovmente idea sul template settimana prossima -.-