Back to top

Autore Topic: Problema con JoomFish  (Letto 1322 volte)

Offline robihumus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problema con JoomFish
« il: 13 Lug 2007, 00:21:12 »
Ciao a tutti !

Ho un problema. Ho installato JoomFish sul mio sito, la cui lingua è impostata nel menu "Configurazioni" in italiano.

Mi accade però una cosa strana. Nella schermata "Traduzioni" di Joomfish mi compare anche l'italiano tra le lingue mentre credo non debba comparire (la lingua di default è già l'italiano, dunque non devo tradurre dall'italiano all'italiano).

Qualcuno può aiutarmi? Io vorrei insomma eliminare la lingua italiana tra quelle disponibili per le traduzioni.

Grazie in anticipo!

Roberto

Offline robihumus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Problema con JoomFish
« Risposta #1 il: 13 Lug 2007, 00:31:29 »
Altra cosa: se accedo come administrator, non ho problemi (non mi compare nel menu di Joomfish la lingua italiana, ma solo le altre lingue).

Se invece accedo come SuperAdministrator, mi compare anche l'italiano (dunque il problema ce l'ho come SuperAdministrator).

Uso anche JACL Plus per modificare i permessi dei Gruppi Utenti: può essere che ci sia un conflitto?

Grazie ancora e spero di aver chiarito meglio il mio problema affinché qualcuno accorra in mio aiuto !

Roberto

Offline robihumus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Problema con JoomFish
« Risposta #2 il: 13 Lug 2007, 00:43:11 »
Ultimissima!
Ora Community Builder è in inglese, sia back che front end, ma lo vorrei in italiano traducibile via Joomfish in inglese e in altre lingue: come faccio? Devo caricare dei file che mi sono perso?

Grazie mille ancora !!!

Roberto

Web Design Bolzano Kreatif