Back to top

Autore Topic: Registrazione carrello problema  (Letto 1466 volte)

Offline dla86

  • Esploratore
  • **
  • Post: 78
    • Mostra profilo
Registrazione carrello problema
« il: 17 Apr 2015, 15:51:56 »
Buongiorno,
uso Joomla 3.3.6 e Virtuemart 3.
Ho notato che in fase di carrelo, nei dati da compilare per la fatturazione, non compare l'asterisco (segno di obbligatorio) accanto al Nome e al Cognome. PErò se non li inserisco mi viene restituito l'errore di dato mancante, però l'utente viene registrato e lo vedo nella Gestione Utenti di Joomla, senza però essere attivato. Se riprovo a registrarmi inserendo i dati mancanti non mi fa più registrare...mi compare l'errore "registrati prima di procedere con l'acquisto" ma nulla. Posso continuare ad inserire all'infinito.. In pratica sente che la mail indicata è già presente e quindi si blocca.

Come posso ovviare a questo problema? grazie mille

Offline dla86

  • Esploratore
  • **
  • Post: 78
    • Mostra profilo
Re:Registrazione carrello problema
« Risposta #1 il: 17 Apr 2015, 16:10:51 »
Ho notato facendo altre prove che se non inserisco ad esempio l'Indirizzo (che è obbligatorio) non va avanti, ma compare l'errore e mi indica il campo da completare.

Nel caso del Nome e del Cognome compare un messaggio di Notice, non di Errore..

 



Web Design Bolzano Kreatif