.
allora cerco di spiegarmi devo fare la gestione di diverse strutture ricettive dove il cliente che vorrebbe contattare i diversi hotel b&b ecc abbia una interfaccia semplice e veloce per la ricerca. A me non interessa che prenotino dal mio sito ma che visualizzano solo la struttura ricettiva che potrebbe far più comodo a loro perchè io a queste strutture offro solo la sponsorizzazione e no la vendita di camere.
fino a questo punto tante parole che non spiegano la situazione
da qui in poi devo accendere i miei superpoteri perchè potrei immaginarmi 10 cose diverse
Quindi chiedo una cosa simile ai siti di vendita dove esempio subito dove si seleziona la categoria e il luogo e una ricerca veloce per effettuare una ricerca all'interno del mio sito
come ho scritto moltissime volte in questo forum, se si vule cercare qualcosa con dei parametri, bisogna che le caratteristiche dei parametri siano organizzate e riposte in speciali luoghi chiamati campi.......
quindi se prima non organizzi le tue strutture, la ricerca per tipo, per luogo per regione, per camera, per cantero, per pippo e per topolino, non potrai farla