Back to top

Autore Topic: Problema media gallery....  (Letto 2246 volte)

Offline lix81

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema media gallery....
« il: 13 Lug 2007, 13:05:04 »
ragazzi se qualcuno può mi aiuti,premetto che ho usato il tasto cerca ma non ho trovato soluzione al mio problema..Allora ho installato media gallery RC4,tutto ok,settato i permessi a 744 però ora non esce il menù per salvare le foto e soprattutto mi esce quella fastidiosa scritta che dice : la tua richiesta è in esecuzione per favore attendi...
Leggendo gli altri post si consiglava anche di aggiornare la piattaforma java...quindi l'ho fatto,riavviato il pc,ma niente da fare...non so più dove sbattere la testa..l'hosting che uso è aruba. su serve linux...se qualcuno ha avuto questo problema vi predo di darmi un consiglio..grazie e complimenti per tutto....

Offline lix81

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Problema media gallery....
« Risposta #1 il: 14 Lug 2007, 11:52:11 »
ragazzi....nessuno sa come posso fare...perfavore..rispondetemi...

Offline lix81

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Lug 2007, 14:20:30 »
ragazzi ma perchè  a me nessuno mi aiuta?ho sbagliato qualcosa nel postare?per favore..ve lo chiedo...

Offline lukeddu

• Appassionato
  • La notte più lunga eterna non è
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Lug 2007, 16:00:28 »
ragazzi se qualcuno può mi aiuti,premetto che ho usato il tasto cerca ma non ho trovato soluzione al mio problema..Allora ho installato media gallery RC4,tutto ok,settato i permessi a 744 però ora non esce il menù per salvare le foto e soprattutto mi esce quella fastidiosa scritta che dice : la tua richiesta è in esecuzione per favore attendi...
Leggendo gli altri post si consiglava anche di aggiornare la piattaforma java...quindi l'ho fatto,riavviato il pc,ma niente da fare...non so più dove sbattere la testa..l'hosting che uso è sgaragnao. su serve linux...se qualcuno ha avuto questo problema vi predo di darmi un consiglio..grazie e complimenti per tutto....

Anche a me è capitato lo stesso problema, controllo da ftp e vedo che ha caricato le immagini, ma sul backend non le vedo per fare l'amministrazione. Da un'altro pc sono riuscito a fare l'upload di una foto, ma da quì nisba... non so che dire... posso pensare che possa essere qualche impostazione del browser (java è installato con l'ultima versione...) Forse sarà il browser Explorer 7? no... no... anche Firefox da lo stesso problema "La tua richiesta é in esecuzione... per favore attendi"
Hai hostato su sgaragnao??? non so proprio che dire...
DUBBIO SU DUBBIO...non è che si tratta dell'estensione del file???? bohhhh!!!!!!
Ringrazio chiunque sia riuscito a risolvere il problema e che voglia contribuire a stilare "quattro righie" magari messe in un post alla vista di tutti.
Buon joomla a tutti e buone ferie
« Ultima modifica: 30 Lug 2007, 16:05:53 da lukeddu »
La notte più lunga eterna non è

Offline lukeddu

• Appassionato
  • La notte più lunga eterna non è
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 30 Lug 2007, 17:45:22 »
novità... con immagini piccole il problema non si crea... vengono messe tranquillamente...
La notte più lunga eterna non è

Offline lbo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 06 Ago 2007, 02:51:11 »
ragazzi ma perchè  a me nessuno mi aiuta?ho sbagliato qualcosa nel postare?per favore..ve lo chiedo...

nessuno ti aiuta perché nessuno sa perché avviene quell'inconveniente, che affligge tutti, e nessuno sa come rimediare.  non credere che siccome tu non sai niente allora ci dev'essere per forza qualcuno che lo sa, e non credere che uno posta solo per dirti "non lo so".

Web Design Bolzano Kreatif