Back to top

Autore Topic: Creare Sondaggi in joomla 3  (Letto 2481 volte)

Offline LiberoFree

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Creare Sondaggi in joomla 3
« il: 22 Apr 2015, 23:18:09 »
Ciao a tutti,
sono nuovo del mondo joomla, stavo cercando un estensione che mi consentisse di creare dei sondaggi da porre agli utenti del mio sito, ho trovato molto interessante mijopools, solamente che quando lo installo e provo a creare un sondaggio mi genera il seguente errore:

Citazione
Deprecated: Non-static method JTable::isCheckedOut() should not be called statically, assuming $this from incompatible context inD:\inetpub\webs\SITO\joomla\administrator\components\com_mijopolls\views\polls\tmpl\default_30.php on line 89

Sapreste darmi una mano per risolvere con mijopools oppure consigliarmi un altro modulo che funzioni correttamente su 3.x?
grazie tante!
Saluti
« Ultima modifica: 22 Apr 2015, 23:20:11 da LiberoFree »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Creare Sondaggi in joomla 3
« Risposta #1 il: 22 Apr 2015, 23:39:29 »
Sei sicuro che questo componente possa funzionare su un server windows?
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline LiberoFree

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Creare Sondaggi in joomla 3
« Risposta #2 il: 23 Apr 2015, 10:18:22 »
Ciao grazie per la risposta,
ho provato ad installarlo su un server linux ed ora sembra funzionare, ma comunque mi restituisce sempre questi errori:

Citazione
Strict Standards: Non-static method JApplicationSite::getMenu() should not be called statically in /web/htdocs/SITO/home/joomla/components/com_mijopolls/router.php on line 35

Strict Standards: Non-static method JApplicationCms::getMenu() should not be called statically in /web/htdocs/SITO/home/joomla/libraries/cms/application/site.php on line 272

il modulo però sembra andare perchè ora i sondaggi ci sono (parlo sempre per mijopool).
Ho provato  a cambiare template ma niente.
« Ultima modifica: 23 Apr 2015, 10:20:54 da LiberoFree »

Web Design Bolzano Kreatif