Back to top

Autore Topic: problemi con filezilla  (Letto 2118 volte)

Offline enzocorsuto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problemi con filezilla
« il: 24 Apr 2015, 10:48:53 »
buongiorno a tutti, ho un problema con filezilla e premetto che non sono un professionista ma un usuario. Mi sono collegato a filezilla con le credenziali che mi ha fornito ****  (il mio hosting, server linux), una volta entrato vorrei passare a joomla 1.5.26 giacchè il mio sito è ancora su 1.5.15. Seguendo la procedura che ho trovato su un topic di questo forum avrei dovuto scaricare la versione adatta, cosa che ho fatto ( Joomla_1.5.0_to_1.5.26-Stable-Patch_Package_ita ), scompattata e poi avrei dovuto sostituire i file della mia root principale con quelli contenuti nella cartella scompattata. Riscontro due problemi: il primo è che le cartelle della mia root sono tutte contrassegnate da un punto interrogativo, il seconde è che filezilla non trasferisce nessuno dei file del mio sito locale. Vi ringrazio anticipatamente per le risposte. Ciao

edit: rimosso riferimento servizio commerciale.
« Ultima modifica: 24 Apr 2015, 12:41:59 da tomtomeight »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:problemi con filezilla
« Risposta #1 il: 24 Apr 2015, 12:42:42 »
Ciao

Devi chiedere spiegazioni al tuo servizio hosting.

Offline ares kytori

• Nuovo arrivato
  • *
  • Il bello di essere nabbo
    • Mostra profilo
Re:problemi con filezilla
« Risposta #2 il: 25 Apr 2015, 14:01:35 »
Da quello che so le cartelle sono con il punto interrogativo perchè il comando di lettura delle directories non è terminato. Però significa che la tua connessione è stata accettata. Prova a fare un refresh e a provare ad aprire le cartelle con pazienza. Solo una alla volta.Se un comando va in esecuzione è inutile cliccare ancora perchè non ti ridarà la possibilità di agire fino al termine od al messaggio di errore. Del che potresti solo avere una connessione un po' lenta. Ma certo come consigliato sopra faresti bene a sentire l'hosting.

Web Design Bolzano Kreatif