Back to top

Autore Topic: problemi con filezilla  (Letto 2118 volte)

Offline enzocorsuto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problemi con filezilla
« il: 24 Apr 2015, 10:48:53 »
buongiorno a tutti, ho un problema con filezilla e premetto che non sono un professionista ma un usuario. Mi sono collegato a filezilla con le credenziali che mi ha fornito ****  (il mio hosting, server linux), una volta entrato vorrei passare a joomla 1.5.26 giacchè il mio sito è ancora su 1.5.15. Seguendo la procedura che ho trovato su un topic di questo forum avrei dovuto scaricare la versione adatta, cosa che ho fatto ( Joomla_1.5.0_to_1.5.26-Stable-Patch_Package_ita ), scompattata e poi avrei dovuto sostituire i file della mia root principale con quelli contenuti nella cartella scompattata. Riscontro due problemi: il primo è che le cartelle della mia root sono tutte contrassegnate da un punto interrogativo, il seconde è che filezilla non trasferisce nessuno dei file del mio sito locale. Vi ringrazio anticipatamente per le risposte. Ciao

edit: rimosso riferimento servizio commerciale.
« Ultima modifica: 24 Apr 2015, 12:41:59 da tomtomeight »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:problemi con filezilla
« Risposta #1 il: 24 Apr 2015, 12:42:42 »
Ciao

Devi chiedere spiegazioni al tuo servizio hosting.

Offline ares kytori

• Nuovo arrivato
  • *
  • Il bello di essere nabbo
    • Mostra profilo
Re:problemi con filezilla
« Risposta #2 il: 25 Apr 2015, 14:01:35 »