Back to top

Autore Topic: Problema con visualizzazione moduli - Template Favourite  (Letto 969 volte)

Offline negrisoli.massimo@tiscali

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
sto incontrando parecchie difficoltà a visualizzare alcuni moduli nelle pagine di un sito. In particolare, in una pagina volevo inserire un countdown ma la parte 'mobile' cioè quella che cambia non mi viene visualizzata, le scritte statiche e il pulsante di azione si.
Ho provato diversi contatori tutti integrati nella pagina con i comandi loadposition e loadmodule, ma niente.
In un'altra pagina volevo invece inserire una mappa google fatta da me. Prima un'altra mappa funzionava poi sostituita nello stesso codice con la mia non visualizza nulla. I permessi che ho settato per la mappa sono public.
Non so se i due problemi sono differenti e meritavano due topic diversi.
Il sito è visibile all'indirizzo www.giuffretreviso.it.

Grazie in anticipo
Massimo

Offline negrisoli.massimo@tiscali

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema con visualizzazione moduli - Template Favourite
« Risposta #1 il: 27 Apr 2015, 18:04:26 »
Il problema della cartina l'ho risolto trovando in un'altra discussione l'indicazione che si doveva disabilitare l'editor altrimenti il codice veniva formattato in modo errato.
Resta il problema di vari plugin per il countdown di un evento che se inseriti in un qualsiasi articolo non visualizzano la parte grafica e animata del contatore. Eventualmente c'è qualcosa da settare in Joomla per fargli accettare moduli con animazioni in flash?
Aiuuuutooooo  :'(

Web Design Bolzano Kreatif