Buon giorno a tutti,
Vi spiego subito il mio problema:
Vorrei trasferire il mio sito web dal provider attuale ad Altervista e per questo ho eseguito le seguenti operazioni:
1 - Ho fatto il backup del mio sito web, ho importato tutte le tabelle relative al mio sito web tramite ftp dal mio host al mio pc, ed esportato il database da phpmyadmin al mio pc
2- ho aperto un account su Altervista, ho trasferito il mio sito web sul mio spazio Altervista con tutte le cartelle di joomla del mio backup e ho eseguito l'installazione del sito web
3- ho importato il mio database in phpmyadmin di Altervista il cui risultato è "Importazione eseguita con successo, 215 query eseguite"t
Tutto sembra essere andato bene ma quando vado a visitare il mio sito web, il sito non è visibile: non si vedono le pagine, le immagini, i menù e niente altro, anche nel lato amministrativo compare solamente il sito web vergine di joomla come se fosse stata fatta un'installazione da nuovo.
[/size]Cosa c'è che non funziona?
[/size]
[/size]Attendo aiuto da tutti coloro che possono aiutarmi.
[/size]Colgo l'occasione per ringraziare tutti i moderatori, gli amministratori e tutte le persone che lavorano per far in modo che il progetto joomla sia grande e accessibile a tutti.
[/size]
[/size]Grazie ancora
Spero che possiate aiutarmi