Back to top

Autore Topic: come eliminare la cartella administrator?  (Letto 1478 volte)

Offline ant89

• Appassionato
    • Mostra profilo
come eliminare la cartella administrator?
« il: 28 Apr 2015, 11:43:05 »
Salve a tutti,

mi chiedevo se è possibile eliminare la cartella "adminitrator" per entrare al pannello del sito cliente.
www.sitocliente.it/administrator   in modo tale che terze persone non possano accedere al pannello di controllo creato da me.

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:come eliminare la cartella administrator?
« Risposta #1 il: 28 Apr 2015, 13:35:52 »
Ciao ant89,
la cartella administrator non va eliminata, comprometteresti il funzionamento di Joomla
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Offline ant89

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Apr 2015, 14:25:45 »
Ciao ant89,
la cartella administrator non va eliminata, comprometteresti il funzionamento di Joomla

Si in effetti ho provato a rinominarla mettendo l'underscore d'avanti, e il sito non esce.
ti spiego cosa voglio fare. Il cliente "arrogante" (non vado nei dettagli) mi ha chiesto le password del sito e di  **** Ora voglio dargli tutto proprio per levarmelo dai piedi, ma non voglio che il mio lavoro vada in mano ad un altro. Quindi in qualche modo vorrei cancellare tutto quello che è mio dal pannello di controllo. In modo che il nuovo amministratore dovrà rifare il sito da capo. E' possibile fare ciò?
« Ultima modifica: 28 Apr 2015, 14:28:12 da tomtomeight »

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Apr 2015, 10:02:05 »
Non credo sia possibile, mi sa che ti dovrai accontentare di non avere più nulla a che fare con lui  ::)
Ovviamente potresti dargli un accesso come manager, che ha permessi limitati, ma nel momento in cui viene a sapere che non gli hai dato pieno accesso all'amministrazione tornerà a chiederti di dargli tutto.
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Offline ant89

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 29 Apr 2015, 10:46:29 »
Non credo sia possibile, mi sa che ti dovrai accontentare di non avere più nulla a che fare con lui  ::)
Ovviamente potresti dargli un accesso come manager, che ha permessi limitati, ma nel momento in cui viene a sapere che non gli hai dato pieno accesso all'amministrazione tornerà a chiederti di dargli tutto.

Mi chiedevo se c'è un modo per rimuovere tutto quello che c'è sul dominio e sul'FTP.
in modo che anche se entrano, possono leggere, e vedere il contenuto di default, ma non modificare i file creati da me. perchè rimossi. Vabe Se non riesco a fare questo passaggio qui, provo qualcosa di più cattivo. ihih ho trovato e testato un codice che cancella il template.  ;)  ( be come si dice.. se non sei buono con me.. perchè dovrei esserlo io con te?)

Web Design Bolzano Kreatif