Back to top

Autore Topic: Problema indicizzazione articoli in home  (Letto 1267 volte)

Offline shitta

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema indicizzazione articoli in home
« il: 29 Apr 2015, 12:52:38 »
Salve a tutti mi chiamo Andrea e sono nuovo nel forum.....il mio livello di conoscenza è basso ::) !
Ho publicato 20 giorni fa questo sito per mio fratello, il sito è stato indicizzato da google e digitando sul motore di ricerca diverse combinazioni di parole chiavi inerenti al sito riesco a trovarlo in diverse posizioni e pagine(sò che il posizionamento non è roba da pivelli! ;D );il problema è che google invece di trovare la home page trova gli url degli articoli in home:

questo succede anche per altri articoli presenti in altre pagine del sito; mentre se digito sul motore di ricerca il nome del sito trovo la home page.La domanda è la seguente: questo da google è visto come url duplicate(dato che gli url degli articoli portano sempre sulla stessa pagina)? O significa che gli articoli sono indicizzati molto bene 8) 8) 8) ?
Non ho errori di scansione e non devo fare nessun miglioramento HTML(dati presi da strumenti per W.)
Grazie anticipatamente per l'attenzione!
« Ultima modifica: 12 Mag 2015, 10:36:09 da shitta »

Offline shitta

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema indicizzazione articoli in home
« Risposta #1 il: 29 Apr 2015, 13:07:28 »
Non devo fare nessun miglioramento HTML nel senso che google non mi suggerisce modifiche da fare....no che non devo fare modifiche perchè è tutto corretto :) !!!

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Apr 2015, 14:02:11 »
in questo sito ci sono 4/5 articoli che ti aiuteranno a risolvere i tuoi problemi. Cercali, sono stati scritti da ziopal.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline shitta

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Apr 2015, 14:20:59 »
Ok,grazie! ;)

Web Design Bolzano Kreatif