Back to top

Autore Topic: Sito web problemi caricamento  (Letto 1076 volte)

Offline patrizia1969

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Sito web problemi caricamento
« il: 29 Apr 2015, 13:18:54 »
Salve, ho questo problema:   ***** non risulta al mio hosting sul server nessun sito visibile.****

spiego cosa ho fatto :   ho caricato tramite filezilla la cartella joomla con tutti i suoi file l'ho trasferita sul server
e da li ho cominciato la procedura di costruzione del mio sito.
QUindi ora se vado su  nomesito.hosting eecc .it   c'é una cartella Joomla e dopo l'accesso con passw. si entra nel sito.

ora ho sicuramente sbagliato perché dovevo (da quello che ho capito in giro) creare il sito sul pc con Xammp e poi trasferilo sul server.

Come risolvo questo problema???********

( nel frattempo ho effettuato un backup del sito con Akeeba ) e anche del database con php my admin ( esporta)

non sono un'esperta ma assolutamente una neofita..... Aiutatemi vi pregooo  :-[ :-\ :'( :'(

Offline steganoga

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Sito web problemi caricamento
« Risposta #1 il: 29 Apr 2015, 13:47:41 »
che guida stai seguendo?
...sono dove non ti aspetti di trovarmi, mi alimento della tua supponenza e disseto la mia curiosità nel silenzio.
Non sono un nemico, considerami un ospite.

Offline patrizia1969

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Apr 2015, 13:51:28 »
ho seguito il tutorial  youjoomlait molto valido ma ahimé....non ho  iniziato a seguirlo dalla prima lezione dove diceva di usare xammp  :'( :'( :'( :'(

Offline steganoga

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Apr 2015, 15:56:13 »
cerca tra le guide

xamp non è sbagliato se usato in locale e se soddisfa i requisiti software di joomla, in remoto serve a nulla.
...sono dove non ti aspetti di trovarmi, mi alimento della tua supponenza e disseto la mia curiosità nel silenzio.
Non sono un nemico, considerami un ospite.

Web Design Bolzano Kreatif