Back to top

Autore Topic: Problemi visualizzazione con Internet Explorer (sparita position 7 di protostar)  (Letto 2133 volte)

Offline Tony Bart

• Appassionato
  • www.matchnews.it
    • Mostra profilo
Ciao a tutti!
non so cosa sia successo, non ho fatto alcuna operazione e improvvisamente la "position 7" del mio sito protostar è sparita è scivolata in fondo. Non si tratta di problemi di visualizzazione compatibilità già controllati. Mi succede solo con il browser Internet Explorer 11 con gli altri (Firefox, Chrome, Safari...) la visualizzazione è normale. Cosa può essere intervenuto? Sul pannello di controllo Joomla! non ho fatto alcuna variazione.
Se volete controllare il mio sito è www.matchnews.it

Grazie mille! Se vorrete aiutarmi.

Ciao
Tony Bart
www.matchnews.it
www.peperoncinoipsedixit.it
“Sono le persone che nessuno immagina che possano fare certe cose, quelle che fanno cose che nessuno può immaginare”.

Offline jankarlo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao, ti disturbo perché mi sono appena accorto che anche sul mio sito www.stradivarinuoto.it il browser IE fa scivolare la posizione 7 in fondo.
Ho dato un'occhiata al tuo sito e mi sembra che ora vada bene.
Puoi suggerirmi una soluzione? Grazie.

Offline Tony Bart

• Appassionato
  • www.matchnews.it
    • Mostra profilo
Ciao jankarlo,
credo che sia un problema di "copia e incolla" del testo che vai ad inserire, non c'entra IE. Prova a riformattare il testo che vai ad inserire nello spazio dell'articolo da pubblicare o a cambiare il carattere.

Ciao
Tony Bart
www.matchnews.it
www.peperoncinoipsedixit.it
“Sono le persone che nessuno immagina che possano fare certe cose, quelle che fanno cose che nessuno può immaginare”.

Offline jankarlo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Grazie.
Avevo già risolto pulendo per bene gli articoli in cui avevo inserito "Leggi tutto".
Ciao

Web Design Bolzano Kreatif