Back to top

Autore Topic: Importazione file di massa HELP  (Letto 1151 volte)

Offline fiorenzo92

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Importazione file di massa HELP
« il: 30 Apr 2015, 08:47:46 »
Buongiorno a tutti,
mi chiamo Fiorenzo e sono nuovo nel Vostro Forum, complimenti.
Ho un problema che m i attanaglia da giorni, e spero che mi diate una risposta.
Ho fatto il sito nuovo all'azienda dove lavoro da anni, http://derigorefrigeration.com/it/..............ora mi trovo a dover caricare nell'area riservata (i miei documenti)  circa 5 cartelle che pesano 600 mb.
All'interno di queste cartelle, ci sono dei contenuti che si possono visualizzare a seconda degli accessi che ho dato.
Per fare un esempio:
livello 1 commerciale: puo vedere A-B-C
livello 2 tecnico commerciale:può vedere A-B-C-D-E
Livello 3 utente interni:può vedere A-B-C-D-E-F-G-H

Quando carico questo file sul server attraverso Filezilla, come faccio successivamente  a inserli nel sito in massa? Il nostro consulente, dice che bisogna inserire tutti i file a mano, ma mi sembra impossibile, percè quando anni indietro avevamo fatto il sito con wordpress avevamo fatto un caricamento di massa.

Grazie in anticipo a tutti

Offline steganoga

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Importazione file di massa HELP
« Risposta #1 il: 30 Apr 2015, 09:28:20 »
tra "a mano" e "di massa" che differenza c'è?
i files non saranno per nulla riservati, basterà chiamarli direttamente per vederli.

Che senso ha avere un consulente per poi verificare l'esattezza delle sue consulenze su un forum?
...sono dove non ti aspetti di trovarmi, mi alimento della tua supponenza e disseto la mia curiosità nel silenzio.
Non sono un nemico, considerami un ospite.

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Apr 2015, 12:06:03 »
Ciao Fiorenzo, benvenuto.