Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]footer 100% solo nella home  (Letto 1763 volte)

Offline crilla

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO]footer 100% solo nella home
« il: 30 Apr 2015, 16:55:48 »
Salve, sto lavorando su questo sito  : www.adesivi24.com  ed ora mi sono accorta che solo nella homepage  i moduli del footer sono troppo a sx...Originariamente il footer aveva la larghezza del body, poi devo aver fatto pasticci e ora non riesco a trovare una soluzione. Ho reinstallato il template ma non è cambiato niente. Facendo l'analisi della pagina ho visto che c'è un <div class="container">subito chiuso con </div> che nelle altre pagine non c'è. Non so cosa fare per togliere il div...cioè non so che file modificare..

Grazie in anticipo!
« Ultima modifica: 01 Mag 2015, 10:35:35 da crilla »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:footer 100% solo nella home
« Risposta #1 il: 30 Apr 2015, 18:31:18 »
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline crilla

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Apr 2015, 18:47:00 »
Ciao jusebos, l'ho duplicato perchè mi sono accorta che non è un problema del template come pensavo prima, quindi l'ho messo nella sezione che penso sia giusta, a parte questo , mi puoi dare una mano? non so in quale file andare a lavorare per togliere quel </div> che mi fa saltare l'impaginazione del footer...Grazie in anticipo

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Apr 2015, 18:55:09 »
me ne intendo poco di queste cose, però visto che hai scritto che hai pasticciato, almeno dicci su cosa.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline crilla

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 30 Apr 2015, 19:08:37 »
in realtà io ho modificato solo i fogli di stile del template, ma il template è stato reinstallato quindi non deve essere lui, la cosa che non capisco è che lo fa solo lì, nella home, le altre pagine sono a posto. Ho salvato la pagina del sito facendo salva pagina e lavorando in locale sulla pagina home.html sono riuscita a sistemare tutto: basta spostare un </div>. Il problema è che in remoto non so a quale file corrisponde...

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 30 Apr 2015, 19:16:04 »
l'importante è che quando reistalli, prima disinstalli, se ti lasci il vecchi css è molto probabile che avrai sempre quel genere di errore.

Offline crilla

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 01 Mag 2015, 10:34:58 »
Risolto! ho aggiunto in index.php del template un secondo  <div class="container"> dopo body  e relativo  </div> dopo il footer.

Web Design Bolzano Kreatif