Back to top

Autore Topic: RISOLTO ! MODIFICARE EMAIL NOTIFICA NUOVO ARTICOLO CON NotifyArticleSubmit  (Letto 2647 volte)

Offline web61

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve.  Mi da qualche problema il plugin NotifyArticleSubmit in Joomla 1.5.  Innanzitutto quando attivo la notifica dopo aver creato un articolo arriva di default questo mesaggio agli utenti :      Un articolo è stato modificato presso...    e nel testo mi da questo messaggio L'articolo è già pubblicato.   Vorrei modificare le impostazioni della notifica per evitare quel fastidioso carattere che mi trasforma le lettere accentate in &grave e comunque vorrei personalizzare io il messaggio.  Ho già provato a controllare in LANGUAGE ma non ho trovato il file esatto da modificare.  Qualcuno può indicarmi il file esatto da modificare.  Un altro problema di questo plugin è che il pulsante di attivazione della notifica compare nell'editor solo dopo aver pubblicato l'articolo e qunidi lo devi salvare una seconda volta spuntando il pulsante della notifica. Esiste un modo per inviare in automatico l'articolo ?  Grazie anticiapte.
« Ultima modifica: 05 Mag 2015, 11:49:39 da web61 »

Offline web61

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
RISOLTO !!  Per modificare il testo che visualizza l'utente registrato quando pubblichiamo un articolo occorre andare in :  administrator/language/it-IT/ e modificare questo file   it-IT.plg_content_notifyarticlesubmit.ini Salvatevi sempre il file originale perchè se fate modificate non supportate rimanda poi il testo tutto in inglese. Sostituite senza accenti...ad esempio è in e......sempre meglio dell'originale, tanto gli utenti capiscono lo stesso.    Il pulsante di Notifica compare sempre nell'editor in un secondo momento  ma questo è un problema secondario...l'importante era notificare il testo il più leggibile possibile.  Ciao a tutti e buon lavoro !! ;)
« Ultima modifica: 05 Mag 2015, 11:50:29 da web61 »

Offline web61

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
PS possibile mettere accenti nel file dopo le vocali ma non usate parole già accentate perchè rimanda tutto il testo in inglese :-\

Web Design Bolzano Kreatif