Back to top

Autore Topic: Helix3 Problema... DateTimeZone::__construct(): Unknown or bad timezone (1)  (Letto 2285 volte)

Offline robx61

• Appassionato
    • Mostra profilo
Buongiorno. Premessa: Joomla 3.4.1. e Helix3 ultima versione. Server locale. MAMP

Per circa una settimana ho dovuto lasciare da parte lo sviluppo di un sito bilingue che sto sviluppando in locale prima di passare all'aggiornamento on line.

Ho eseguito l'accesso al lato amministrativo del sito e accingendomi ad entrare nel pannello di gestione di Helix3 mi viene restituito questo messaggio: DateTimeZone::__construct(): Unknown or bad timezone (1) ... con un tasto di ritorno al pannello di controllo che puntualmente funziona.
Non ho idea di come risolvere... anche perché proprio non si riesce ad accedere al template e fare qualunque operazione... qualcuno ha un suggerimento? Grazie per l'aiuto.
« Ultima modifica: 11 Mag 2015, 11:01:28 da robx61 »

Offline berry

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Helix3 Problema...
« Risposta #1 il: 09 Mag 2015, 20:39:26 »
prova in configurazione globale a mettere il fuso orario corretto, forse e dico forse risolvi

Offline robx61

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Mag 2015, 09:46:28 »
... il fuso orario era corretto... Non ci sono venuto a capo purtroppo... l'unica soluzione per non buttare tutto il lavoro svolto fino all'inconveniente è stato recuperare un backup precedente e riprendere il lavoro da quel punto. L'errore resta un mistero almeno per me... se qualcuno ha una spiegazione lascio il topic aperto in modo tale da poterlo sfruttare come promemoria...

Grazie e buon lavoro

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Mag 2015, 10:58:02 »
é auspicabile che tu editi il titolo del post in un titolo esplicativo del problema in maniera che a colpo d'occhio riusciamo a capire cosa contiene la discussione, di cosa si parla e infine se risolta.

Un titolo come il tuo non serve a niente, anzi sporca: "helix problema"a non vuol dire assolutamente niente!
Sei pregato di correggere.

grazie ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline robx61

• Appassionato
    • Mostra profilo
hai ragione... va meglio così?...  ::)

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
direi molto meglio.
In futuro evita anche di inserire problema......ogni discussione è un problema!
Un titolo esplicativo e funzionale ti farà sempre ricevere i migliori feedback presenti e futuri ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Hai per caso impostato il contaore come sito offline?

Offline robx61

• Appassionato
    • Mostra profilo
... No, non l'ho fatto...

grazie...

Web Design Bolzano Kreatif