Ciao a tutti.
Ho copiato in locale (Mac) un sito J1.5 che vorrei aggiornare.
Quando vado però nella sezione administrator, MAMP mi dice:
"Per visualizzare questa pagina devi accedere all'area “reserved_area” su localhost:8888."
Ora, io mi ricordo che in remoto avevo inserto un user e password di protezione aggiuntivi per la cartella administrator e mi ero anche scritta le credenziali, ma inserendole non mi fa passare, dicendo che non sono corrette. Ho anche guardato nella cartella administrator ed eliminato il file
.htpasswd, per vedere di bypassare il problema, ma ancora niente, il messaggio viene sempre fuori e sono sempre ferma ai blocchi. Nel file htaccess della root principale non c'è nulla al riguardo. T[font='lucida grande']ra l'altro quando vado all'indirizzo del sito in locale, il sito appare, ma senza template, vale a dire solo le introduzioni degli articoli della home. Se clicco su "Leggi tutto" mi appare il testo dell'articolo, ma anche lì senza template, con semplice [/font]
sfondo bianco. Niente testo del menù, niente testo delle colonne laterali o footer. In remoto il sito funziona normalmente, sia da frontend che in backend.Mi viene il dubbio che il messaggio di MAMP non c'entri con user e pass della cartella administrator, ma non saprei proprio quale potrebbe essere il motivo scatenante. Ho provato a cercare in rete il messaggio, ma non esce fuori neanche un risultato. anche lì pagina bianca... È un sito piuttosto grosso e non mi andrebbe di dovermelo rifare tutto a mano...
Avete per caso delle idee che potrebbero aiutarmi a superare questo problema e finalmente riuscire ad aggiornare la versione di Joomla?
Grazie mille in anticipo.