Back to top

Autore Topic: Keywords e SEO  (Letto 3093 volte)

Offline Griso

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Keywords e SEO
« il: 16 Lug 2007, 08:17:33 »
Guardando la pagina iniziale del mio sito ho pensato di dare un'occhiata alle keywords tramite il comando Visualizza/HTML di IE7 e mi sono accorto di avere strane keywords che io sinceramente non ho mai inserito.
Da cosa puo' dipendere? Possono essere state generate da ARTIO? come si fanno a modificare visto che quelle inserite nella Global Configuration non corrispondono a quelle che di fatto ci sono?
Grazie.

Offline zalexo

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Keywords e SEO
« Risposta #1 il: 16 Lug 2007, 10:05:57 »
Quello che dici te io l'ho chiamato sovraffollamento di keyword  ;D, può essere causato da vari motivi, alcuni legati a bugs di joomla e altri legati a componenti per il rewrite, se mi posti il link al tuo sito faccio una piccola indagine.

Ciao
Corsi Joomla e SEO -  SEO Web Agency - Romagna Joomla Beach  NON MANCARE!!!!

Offline Griso

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Lug 2007, 11:35:19 »
Certamente www.apuliaproperties.it.
Trattasi di immobili ma ci sono (in inglese) tante keywords tipo Offers,  Like, Attraction, Than, Permission,Build, Free, Shaped, Range, Wide, Homes, Roofs, Dreams,  Undiscovered, Time, First, Since, Assist, Contact, Until, Dreamed, Always, Have, Lovely, Greece, Possible, Easy, Make, Side, Still che davvero non so da dove tira fuori in automatico.

Carneade  :o

Offline zalexo

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Lug 2007, 14:09:31 »
Porcaccia, colpa di Joomseo non è configurato bene.

Purtroppo quel mambot se maleimpostato può fare disatri colossali. Nella mia guida SEO che trovi nella sezione download di joomla.it o sul mio sito www.zalexo.it specifico che è un mambot pericoloso se male impostato e sinceramente penso che sia una soluzione da pigri.

Quindi ti consiglio di leggerti la guida, disinstallare il mambot e iniziare con l'ottimizzazione del sito.

La struttura non è impostata bene, i meta sono errati, i menù non passano la validazione,il rewrite è fatto male, il meta title gestito male eccc...

Il sito è molto bello.

Se hai bisogno sai dove trovarmi
Corsi Joomla e SEO -  SEO Web Agency - Romagna Joomla Beach  NON MANCARE!!!!

Web Design Bolzano Kreatif