Back to top

Autore Topic: Importazione prodotti  (Letto 1309 volte)

Offline marizu

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Importazione prodotti
« il: 07 Mag 2015, 21:59:35 »
Ciao a tutti,
ho un problema...devo fare il restyling di un sito che era stato realizzato con Joomla 1.5 e Virtuemart 1.1.8. Dato che il restyling praticamente cambierà moltissimo tutto il sito, ho pensato di rifarlo da zero.
L'unica cosa che vorrei è importare i prodotti del negozio senza doverli inserire uno per uno...li ho quindi esportati con CSV Improved dal vecchio sito pensando poi di importarli nel nuovo. Però poi ho realizzato che la versione per Joomla 3 è a pagamento...risulta anche a voi? Ho altre alternative per importare i prodotti? Io avevo pensato di agire così ma magari c'è qualche altra possibilità che mi sfugge...

Grazie in anticipo!

Offline marizu

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Importazione prodotti
« Risposta #1 il: 13 Mag 2015, 10:55:16 »
Nessuna alternativa?  :'(

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Mag 2015, 13:09:55 »
Perché non spendere qualche euro per qualcosa che ci risolve il problema? Specialmente per un attività che genera guadagni fermarla significa perdere più di quello che si vorrebbe risparmiare. Nel forum non discutiamo di estensioni commerciali e quindi non ti suggerisco nulla, ma non è detto che quando servono non devono essere utilizzate.

Offline marizu

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Mag 2015, 16:22:49 »
Hai ragione, anche io per necessità in passato ho utilizzato estensioni commerciali ma in questo caso, per ragioni pratiche del cliente, volevo sapere se c'era un'alternativa anche se più laboriosa.... :-)

Web Design Bolzano Kreatif