Back to top

Autore Topic: Configuration.php esatto Error displaying the error page: Application Instantiat  (Letto 9266 volte)

Offline RepairWare

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve,
da ieri su questo sito appare la dicitura "Error displaying the error page: Application Instantiation Error: Error initialising the session.".
Da una ricerca su internet e nel forum sempbra un errore del configuration.php ma dopo averlo letto e riletto, averlo cambiato con uno di un sito sulllo stesso servizio di hosting onde evitare qualche vizio di forma, nulla.
Penso e credo che il file sia corretto, infatti i primi 2 giorni funzionava correttamente, non ho nemmeno cambito impostazioni dal pannello di amministrazione.
Premetto che trasferendomi dal mio dominio di test, ho avuto dei problemi, ma aggiornando akeeba poi si è risolto tutto.
Mi scoccerebbe rifare la procedura poichè avevo fatto dei cambiamenti.
Qualche idea?
Grazie in anticipo!

Offline berry

• Appassionato
    • Mostra profilo
di solito quell'errore viene dato perchè non si collega al database, controlla bene l'host, nome utente e password, caratteri minuscoli e maiuscoli ecc..

Offline RepairWare

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Grazie della risposta Berry.
Purtroppo è tutto giusto, controllato 1000+1 volte, pensa che ho anche preso il configuration di un sito che è sullo stesso hosting, cambiano giusto i dati db, secret e del dominio, ma nulla.
Sono disperato, ieri funzionava alla perfezione, non l'ho nemmeno toccato.
Mi sa che mi tocca reinstallarlo....

Offline berry

• Appassionato
    • Mostra profilo
Con il rinnovo del database sei ok?

Offline RepairWare

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Si, è incluso ne piano.
Comunque ho dovuto ricorrere al backup, però su nuovo database, magari era il db ad avere problemi.
Fate sempre i backup! 8)
Indagherò ancora ed in caso posterò i risultati.

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Qualcosa/qualcuno ha corrotto/cancellato la tabella session. Nulla di irrisolvibile, ma la tua prudenza ti ha risparmiato una bella rottura!

Offline RepairWare

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao Giovi,
in ci avevo pensato, ma nemmeno pesavo fosse possibile pochi giorni dopo l'installazione, visti i pochi accessi alla tabella.
Beh in effetti non saprei nemmeno come avrei potuto rimediare in caso!

Offline steganoga

• Abituale
    • Mostra profilo
Beh in effetti non saprei nemmeno come avrei potuto rimediare in caso!
-----------------------------------------------------------------------
con qualche ricerca nel forum poichè è un argomento trattato più volte
...sono dove non ti aspetti di trovarmi, mi alimento della tua supponenza e disseto la mia curiosità nel silenzio.
Non sono un nemico, considerami un ospite.

Web Design Bolzano Kreatif