visto la serie di passi da fare per avere un sito multilingua, potresti scrivere i passi che hai fatto per ottenerlo?
Così vediamo cosa hai saltato.
Ti ricordo che per avere un minimo di sito funzionante devi avere almeno un set completo di articoli e voci di menù nonchè di categorie taggate nella giusta lingua. naturalmente non dimenticare la voce di menù unica HOME impostata su lingue TUTTE.
1) ESTENSIONE GESTIONE LINGUA, nella gestione contenuti sono andato a crearmi le mie lingue (per ora italiano iraniano);
2) GESTIONE PLUGIN sono andato ad attivare il plugin language filter;
3) GESTIONE MODULI sono andato a crearmi il mio modulo lingua che richiami le bandiere, impostato la lingua su tutte e le pagine su tutte le pagine.
4) GESTIONE MENU ho creato un menu nascosto
5) all'interno di questo menu ho creato un voce di menu (singolo articolo) impostato la lingua su tutte, e l'ho resa una voce di menu predefinita
6) MAIN MENU ITA sono andato a selezionare l'opzione predefinito sullla home page, (è spuntata la bandierina) e via a cambiare la lingua a tutti i contenuti (menu-articoli-moduli)
7) MAIN MENU FA stessa operazione di prima è spuntata la bandiera sulla home e via a duplicare tutto il contenuto e cambiare lingua.
8 ) GESTIONE MODULI vado a duplicare anche i modulti che tengono il MAIN MENU e ne faccio uno in lingua ita e uno in linga fa e asseggnati alle varie pagine cambiando anche la lingua ovviamente.
9) vado a vedere nel frontend e c'è solo la bandiera italiana, inserirsco fa nell'url e il sito è vuoto....
10) GESTIONE TEMPLATE nello stile FRONT PAGE inserirsco le varie home page pensando sia quello il problema, ma nulla....
ho lasciato anche il link al sito se hai dubbi...