Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]informazioni su template people  (Letto 1336 volte)

Offline enricoonofri

• Appassionato
    • Mostra profilo
[RISOLTO]informazioni su template people
« il: 09 Mag 2015, 22:28:43 »
Chiedo gentilmente informazioni su template people.
Come posso fare per eliminare la seguente riga di testo, posta in alto a sx sopra al mio articolo nella Home: Categoria principale: ROOT.
Grazie!! :)
« Ultima modifica: 13 Mag 2015, 20:17:54 da enricoonofri »

Offline musicmania

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:informazioni su template people
« Risposta #1 il: 10 Mag 2015, 18:40:19 »
Ciao, se posti un link sarà più facile aiutarti ;)

Offline enricoonofri

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:informazioni su template people
« Risposta #2 il: 12 Mag 2015, 20:08:42 »
Ho risolto.. grazie lo stesso.!!! :)

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:informazioni su template people [RISOLTO]
« Risposta #3 il: 12 Mag 2015, 21:06:45 »
ciao enricoonofri, credo tu abbia bisogno di capire come funzionano i forum tecnici, così ti faccio un corso accelerato di forum  ;)

• Chi chiede aiuto lo fa scrivendo bene in un italiano capibile e creando un titolo (in minuscolo) che contenga il succo della domanda.
  • se qualcuno ti aiuta a risolvere poi lo segnali editando il titolo del primo post ed inserendo [risolto] fra parentesi quadre PRIMA DEL TITOLO.
  • Se invece riesci a risolvere da solo, è buona cosa spiegare come, in maniera che chi in futuro avrà il tuo stesso problema, trovando la discussione, non rimanga con un pugno di mosche in mano.
Devi capire che il forum è condivisione, quindi io aiuto te e te aiuti qualcun'altro e così via. Un uso del forum tipo (scusa il gioco di parole) usa e getta, produrrà solo dei post dove nessuno risponde ;)
Ci sono altre regole, ma non vorrei sembrare troppo prolisso, però voglio linkarti una pagina essenziale per usare il forum al meglio
http://www.joomla.it/mediawiki/index.php/Come_si_utilizza_il_forum

Buona permanenza
Giuseppe
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline enricoonofri

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:informazioni su template people [RISOLTO]
« Risposta #4 il: 13 Mag 2015, 20:17:07 »
Ok, scusa ma non avevo capito tutte queste cose: per esempio che gli oggetti delle varie discussioni fossero da scrivere in minuscolo l'ho scoperto qualche giorno fa su consiglio di uno del forum.
Per le altre cose ti ringrazio di avermele fatte notare, farò del mio meglio per rispettare tali regole.
Per quanto riguarda questa discussione, sono riuscito a trovare la soluzione andando nelle opzioni degli articoli e cliccando su Nascondi alla voce della Categoria principale. Così facendo, ora, non visualizzo più sul frontend del mio sito la descrizione Categoria principale: ROOT  sopra all'articolo.
Buonaserata e grazie delle spiegazioni riguardanti il forum!

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO]informazioni su template people
« Risposta #5 il: 14 Mag 2015, 17:44:39 »
Ottimo lavoro enricoonofri,
vedrai che in futuro qualcuno con lo stesso problema ti ringrazierà.
Del resto è questo lo spirito di un forum, quello di aiutare per quello che si sa con le informazioni chi in futuro potrebbe incappare nello stesso problema.

Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif