Back to top

Autore Topic: Problema allineamento tasti di navigazione avanti-indietro  (Letto 1030 volte)

Offline vicio750

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao come e dove posso intervenire per risolvere il problema di allineamento dei tasti avanti e indietro della navigazione?
Allego immagine del mio problema...
Sono alle prime armi ma cercando di scartabellare il forum penso che debba agire sui ccs ma non ne ho la più pallida idea...
Grazie a chiunque voglia darmi una mano.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Problema allineamento tasti di navigazione avanti-indietro
« Risposta #1 il: 16 Mag 2015, 08:24:40 »
con un immagine può risponderti solo chi ha poteri metafisici, un medium, un veggente.....oppure potresti risolvere recandoti a fatima.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Mag 2015, 08:53:23 »
Benvenuto nel forum di joomla.it vicio750,
metti un link al sito così sarà possibile aiutarti, perchè da un'immagine è impossibile dirti cosa e come fare.

Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline vicio750

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Mag 2015, 10:56:16 »
Grazie per il benvenuto, sono nouvo...scusate se non ho messo il link del sito... siccome ci sto lavorando in locale provvedo a trasferirlo su remoto...
l 'indirizzo è http://www.viciopu.altervista.org/index.php...

Dopo aver trasferito il sito da locale a remoto : sia i file via ftp, sia database (importa/esporta) non mi carica il template costruito con *****  nel quale si evidenzia il mio problema di allineamento tasti di navigazione. Non capisco il motivo visto che in locale lo visualizzo....e quindi non posso mostrarvi l'errore iniziale in oggetto del topic....

A questo punto chiedo sono costretto a chiedere aiuto per la corretta migrazione del sito(con altri template non ho mai avuto problemi) e successivamente per l'errore iniziale in oggetto....

Grazie a chi ha un po' di pazienza....

« Ultima modifica: 16 Mag 2015, 15:10:00 da tomtomeight »

Offline vicio750

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 Mag 2015, 11:36:49 »
Alla fine ho lasciato perdere il template di ***** da me creato, e sostituito con un altro nel quale si presenta sempre il disallineamento dei tasti di navigazione....

Consigli?
« Ultima modifica: 16 Mag 2015, 15:10:28 da tomtomeight »

Web Design Bolzano Kreatif