Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Non si associano le voci di menu' agli articoli.  (Letto 830 volte)

Offline z30

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ho un problema con i menu'. Creo un vari articoli separati nella categoria : non categorizzato , poi vado in menu' creo dentro il menu' principale la voce : ad esempio "lampadine" , seleziono il file cui deve fare il link , ma poi quando guardo il sito mi appare il messaggio:

No input file specified.

Eppure tutto dovrebbe andar bene, ad esempio, creo l'articolo singolo "chi sono" e lo metto in non categorizzato, poi vado nel menu' principale creo la voce di menu' "chi sono" , l'associo al file "chi sono" , infatti cliccando sulla voce di menu' nella barra degli indirizzi mi appare :

http://www.miosito/index.phpchisono

non riesco proprio a capire dove sbaglio.

Ho anche provato a creare una categoria, ho scritto un articolo singolo associato a tale categoria, poi ho associato la voce di menu' a tale articolo. La voce di menu' mi appare nel menu' principale, ma quando clicco mi va in pagina bianca e mi scrive

No input file specified.

non so proprio che fare.

Forse ho commesso qualche errore nel settaggio globale ?  o dove sbaglio ?

Ciao, z30
« Ultima modifica: 18 Mag 2015, 08:04:49 da z30 »

Offline z30

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Non si associano le voci di menu' agli articoli.
« Risposta #1 il: 18 Mag 2015, 08:03:49 »

Credo di aver risolto tutto .
Derivava dalla Configurazione Globale. Sono andato in alto a destra dove dice: Impostazioni SEO e alla voce: Attiva URL SEF l'ho messa in NO e adesso funziona tutto.
Grazie ugualmente. z30

Web Design Bolzano Kreatif