Back to top

Autore Topic: Problema session save path e configuration.php non scrivibili  (Letto 1743 volte)

Offline r3load3d

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve,
ho appena installato joomla 1.0.12 sul mio spazio netsons, solo che all'inizio dell'installazione mi da gli errori di session save path e configuration.php non scrivibili a causa della restrizione dell'open_basedir, solo che mi basterebbe aggiungere uno / o mettere il path assoluto dove è necessario, ma il problema nasce su quali files devo andare a modificare.

Grazie in anticipo per l'aiuto.
Ciao

Offline Dory80

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Problema session save path e configuration.php non scrivibili
« Risposta #1 il: 17 Lug 2007, 14:06:28 »
Salve,
ho appena installato joomla 1.0.12 sul mio spazio netsons, solo che all'inizio dell'installazione mi da gli errori di session save path e configuration.php non scrivibili a causa della restrizione dell'open_basedir, solo che mi basterebbe aggiungere uno / o mettere il path assoluto dove è necessario, ma il problema nasce su quali files devo andare a modificare.

Grazie in anticipo per l'aiuto.
Ciao
Ciao r3load3d leggi questo ;) e se hai altri problemi fai una ricerca nel sito prima di postare:
http://forge.joomla.it/documenti-forge/messaggi-di-sicurezza-in-joomla-1.0.11-3.html
Il futuro appartiene a chi crede alla bellezza dei propri sogni

Offline r3load3d

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Lug 2007, 14:21:18 »
Lo avevo già letto, ho settato Emulation RG a 0 ma il problema dell'open_basedir continua a persistere

Offline r3load3d

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Lug 2007, 20:59:36 »
Ho settato tramite .htaccess register_globals off e magic quotes on ma non sembra risolversi nulla.

Voglio sapere solo quali files devo andare a modificare in cui c'è il path assoluto del sito in modo tale da aggiungere lo / alla fine del path o metterlo per intero

Web Design Bolzano Kreatif