Back to top

Autore Topic: php.ini come modificarlo con joomla pre-installato?  (Letto 5050 volte)

Offline giorgia bianchi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
php.ini come modificarlo con joomla pre-installato?
« il: 22 Mag 2015, 13:56:13 »
Ciao a tutti!
Sono Giorgia e è la mia prima volta in un forum! Sono una grafica e ho poca esperienza nel mondo del web, mi sono decisa a provare a fare un sito con joomla e ho optato per un dominio con joomla preinstallato (questo la dice lunga sulla mia predisposizione alla materia  :P ).
Va be in ogni caso ho fatto l'aggiornamento a Joomla 3 e al momento sto cercando installare il template Purity III,
seguendo le indicazioni di questo link:
https://www.joomlart.com/documentation/purity-iii/installation-and-folder-structure#manual-installation
Nel momento in cui provo a fare l'upload del pacchetto Install T3 Framework mi da il seguente avviso:

La cartella temporanea PHP non è impostata

La dimensione massima di caricamento dei file PHP è troppo bassa: è impostata nel php.ini sia nel upload_max_filesize che nel post_max_size delle tue impostazioni di PHP (presenti nel php.ini e/o nel file .htaccess)

La dimensione massima dei file per il caricamento è impostato al di sotto di 8MB e può avere effetti sul caricamento di estensioni di grandi dimensioni.

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:php.ini come modificarlo con joomla pre-installato?
« Risposta #1 il: 22 Mag 2015, 16:56:31 »
Ciao giorgia bianchi,