Back to top

Autore Topic: (RISOLTO) pagina bianca per chi non è registrato  (Letto 2154 volte)

Offline arrigo

• Appassionato
    • Mostra profilo
(RISOLTO) pagina bianca per chi non è registrato
« il: 22 Mag 2015, 22:00:56 »
Ciao a tutti
è sorto un problema che fino a qualche giorno fa non avevo.
Ho programmato la pagina "bocciofile d'Italia" del menù di www.bocciofile.info accessibile solo ai registrati.
Solo che se non sono registrato dovrebbe venire fuori una pagina con su scritto che non sono autorizzato a leggere i contenuti e invece si apre una pagina bianca, senza nessuna dicitura......mah
qualcuno sa cosa sia successo?
Grazie e buona serata.
Arrigo
« Ultima modifica: 05 Giu 2015, 10:46:32 da arrigo »

Offline arrigo

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:pagina bianca per chi non è registrato
« Risposta #1 il: 23 Mag 2015, 11:42:51 »
Ciao a tutti
è sorto un problema che fino a qualche giorno fa non avevo.
Ho programmato la pagina "bocciofile d'Italia" del menù di www.bocciofile.info accessibile solo ai registrati.
Solo che se non sono registrato dovrebbe venire fuori una pagina con su scritto che non sono autorizzato a leggere i contenuti e invece si apre una pagina bianca, senza nessuna dicitura......mah
qualcuno sa cosa sia successo?
Grazie e buona serata.
Arrigo

Ciao
Nessuna risposta? Forse non ho spiegato bene il problema?
Nel sito www.bocciofile.info ho messo una voce di menù "bocciofile d'Italia" accessibile solo ai registrati. Quando si cerca di aprire dovrebbe aprirsi una pagina con su scritto "non sei autorizzato......" e invece si apre una pagina completamente bianca!
Perché avviene tutto ciò? Qual'è la cavolata che ho fatto?
Ho letto molti articoli sul forum ma nessuno ha avuto questo problema.
C'è qualcuno così carino e disponibile ad aiutarmi?
Ciao a tutti e grazie
Arrigo

Offline arrigo

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Mag 2015, 10:03:11 »

Ciao
Nessuna risposta? Forse non ho spiegato bene il problema?
Nel sito www.bocciofile.info ho messo una voce di menù "bocciofile d'Italia" accessibile solo ai registrati. Quando si cerca di aprire dovrebbe aprirsi una pagina con su scritto "non sei autorizzato......" e invece si apre una pagina completamente bianca!
Perché avviene tutto ciò? Qual'è la cavolata che ho fatto?
Ho letto molti articoli sul forum ma nessuno ha avuto questo problema.
C'è qualcuno così carino e disponibile ad aiutarmi?
Ciao a tutti e grazie
Arrigo

Ciao a tutti
Nessuna risposta?
Le motivazioni possono essere due:
1) sono la persona più antipatica del forum e quindi nessuno mi caga
2) Nessuno, anche tra gli esperti, sa risolvere il mio problema....
Opto per la prima soluzione e se fosse così, aiutatemi lo stesso, la vostra risposta potrebbe aiutare anche chi non è antipatico.
Grazie
In tutti i casi buona giornata a tutti
Arrigo

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Mag 2015, 11:14:02 »
Beh così ti rendi veramente antipatico,   :) non esiste nessun obbligo di risposta e credimi non c'entra antipatia o simpatia ma solo tempo, conoscenza e fortuna. Ti invito ad attendere con pazienza una eventuale risposta senza forzose sollecitazioni e fantasiose motivazioni. Grazie.

Nell'attesa se fai una ricerca mi ricordo, ma non dove,  che il problema sia stato già affrontato e risolto.

Offline arrigo

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 04 Giu 2015, 13:05:53 »
Beh così ti rendi veramente antipatico,   :) non esiste nessun obbligo di risposta e credimi non c'entra antipatia o simpatia ma solo tempo, conoscenza e fortuna. Ti invito ad attendere con pazienza una eventuale risposta senza forzose sollecitazioni e fantasiose motivazioni. Grazie.

Nell'attesa se fai una ricerca mi ricordo, ma non dove,  che il problema sia stato già affrontato e risolto.

Ciao
Ho aspettato come tu mi hai consigliato ma sono ancora al punto iniziale.
Vero che nessuno è obbligato a rispondere solo che se ogni tanto avessi stimolato il forum con mie domande, il post sarebbe, in modo periodico, in cima ai post e forse avrei risolto il problema.
La ricerca l'avevo già fatta ma non avevo trovato nessuna risposta al mio problema specifico.
In tutti i casi grazie e cordiali saluti

Per gli altri, se qualcuno ha qualche idea su come si risolve il mio problema avrà la mia gratitudine eterna ;)
Buona giornata a tutti
Arrigo

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 04 Giu 2015, 19:04:35 »
Ciao,
comincia a disabilitare il seo.
Abilita la visualizzazione degli errori.
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline arrigo

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 05 Giu 2015, 10:45:54 »
Ciao,
comincia a disabilitare il seo.
Abilita la visualizzazione degli errori.

Grande!
ho fatto quello che hai detto e nella pagina che prima era bianca ora mi dice un sacco di cose....queste:

Notice: Use of undefined constant DS - assumed 'DS' in /var/www/vhosts/bocciofile.info/public_html/modules/mod_light_rss/mod_light_rss.php on line 16 Warning: require_once(/var/www/vhosts/bocciofile.info/public_html/modules/mod_light_rssDShelper.php): failed to open stream: No such file or directory in /var/www/vhosts/bocciofile.info/public_html/modules/mod_light_rss/mod_light_rss.php on line 16 Fatal error: require_once(): Failed opening required '/var/www/vhosts/bocciofile.info/public_html/modules/mod_light_rssDShelper.php' (include_path='.:') in /var/www/vhosts/bocciofile.info/public_html/modules/mod_light_rss/mod_light_rss.php on line 16

che non capisco ma c'era una parola che riconoscevo ed era "Light RSS". L'ho disattivato ed è tornata la scritta "Non sei autorizzato a vedere questa risorsa".
Grande.
Metto subito RISOLTO.

PS. conosci per caso un RSS semplice magari con immagini che possa inserire nel sito al posto di Light RSS ?
In tutti i casi grazie molto, anzi assai molto!
Arrigo

Web Design Bolzano Kreatif