Buon giorno a tutti, chiedo gentilmente come poter inserire una immagine come header nel mio sito.
Essendo questo il codice css di style: (ottimizzato per cellulari o altri dispositivi).
Se ho inserito le due immagini (la stessa foto, solo una più piccola dell'altra in termini di pixel per l'ottimizzazione su dispositivi con schermi piccoli), all'interno della cartella images del mio sito, a questo punto ho incluso il percorso e il nome dei file delle due immagini in questo codice.
A questo punto:
al posto di url cosa devo scrivere per renderle visibili sul mio sito, avendole già caricate nella cartella images? non provenendo da un sito web non penso vada indicato url nel codice css. Altra cosa, per inserire tali foto come header, devo aggiungere il codice nella cartella template/people/css/style,giusto?? E' questa la parte in cui posso modificare lo stile grafico del template?
Grazie, in attesa di info!
@media screen and (max-width:649px) { header { background: url(images/bg-header-mini.jpg) no-repeat center center; } } @media screen and (min-width:650px) { header { background: url(images/bg-header.jpg) no-repeat center center; } }