Back to top

Autore Topic: Importante: Devo modificare il CSS...Help!!  (Letto 1022 volte)

Offline NFLadmin

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Importante: Devo modificare il CSS...Help!!
« il: 17 Lug 2007, 02:38:09 »
Allora, intanto ciao ragazzi!! Sono Cobain, admin di un sito costruito con questo bellissimo CMS che è Joomla!! Purtroppo, non sono espertissimo come tanti di voi, e ho un problema semplice semplice magari per voi, ma immenso per me!!

Sarebbe però importante che lo risolvessi, perchè riguarda l'installazione di un modulo, che non riesco a fare, che per me sarebbe molto importante!!

Ma arrivo al dunque!! Il modulo in questione si chiama Gavik News Column, lho scaricato e installato tramite il pannello admin di joomla, e fin qua tutto ok!! Però, facendo solo questa operazione, i comandi del modulo (quelli con cui decido altezza, ampiezza, ecc ecc) non vanno, nessuno!! Sono anche arrivato a capire il perchè, e cioè perchè non ho importato il CSS che cè dentro lo ZIP, come indicato dal readme del modulo stesso:

"Open gk_news_column.css and copy classes to your .css file in template folder. After change the value of classes what you want."

Il problema è che io uso come theme lo Sporticus della Rocket Theme, e se vado a vedere nella cartella dei CSS ci sono mille file, uno per ogni colore diverso del templates, del body, ecc ecc.

Dove devo importare il tutto?! Vi prego aiutatemi, e un caso abbastanza specifico e importante, sono disposto a fornire ulteriori informazioni, ma un'anima pia mi aiuti!!

Ah, il CSS da importare è questo, nel caso vi serva:

div.gk_news_column {
}
div.gk_news_column_col {
}
div.gk_nc_first_news_container {
}
a.gk_nc_first_news_image_link {
}
img.gk_nc_image {
}
a.gk_nc_first_news_title_link {