Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] disinstallazione slogin - impossibile accedere al back end  (Letto 1616 volte)

Offline ita4012

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao. Oggi ho disinstallato l'applicazione Slogin, e dopo aver fatto tale operazione non riesco più ad accedere al back end.

Dopo aver digitato le credenziali per accedere al backend, mi compare una schermata con questo script:

Warning: require_once(/web/htdocs/www.waterwind.it/home/new/components/com_slogin/helpers/password.php): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.waterwind.it/home/new/plugins/authentication/slogin/slogin.php on line 14 Fatal error: require_once(): Failed opening required '/web/htdocs/www.waterwind.it/home/new/components/com_slogin/helpers/password.php' (include_path='.:/php5.3/lib/php/') in /web/htdocs/www.waterwind.it/home/new/plugins/authentication/slogin/slogin.php on line 14

Come faccio a risolvere?

Grazie. Ciao
« Ultima modifica: 25 Mag 2015, 21:07:31 da ita4012 »

Offline ita4012

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:disinstallazione slogin - impossibile accedere al back end
« Risposta #1 il: 25 Mag 2015, 21:07:06 »
Ho risolto. la disinstallazione non era stata completa. ciao

Offline mcfazzo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:disinstallazione slogin - impossibile accedere al back end
« Risposta #2 il: 14 Lug 2015, 06:15:04 »
Ho risolto. la disinstallazione non era stata completa. ciao

scusa hai cancellato i file con un client ftp o in altro modo? ho il tuo stesso problema

grazie

Offline ita4012

• Appassionato
    • Mostra profilo
È passato un po' di tempo, ma se non ricordo male ho cancellato i file residui con un client ftp

Web Design Bolzano Kreatif