Buonasera,
per la creazione di un sito per un'associazione di volontariato Avis (associazione italiana donatori sangue) ho bisogno di creare un sistema di gestione utenti (donatori) abbastanza personalizzato che permetta
la gestione dei soci con le seguenti caratteristiche:[/size]Possibilità di aggiungere nuovi donatori (tramite backend, quindi nessun problema)
[/color]
- Aggiunta di donazioni effettuate da ciascun donatore
- Report donazioni effettuate da ciascun donatore (numero totale donazioni e data delle donazioni)
- Verificare se un donatore può donare (se è un uomo può donare ogni 90 giorni se è una donna ogni 180 giorni)
- Avere un report con la lista di soci che visualizza:
- l'ultima donazione effettuata da ciascun socio
- la data della prossima donazione che il socio può effettuare
Ciascun donatore, dal proprio account (creato dal backend), può vedere la situazione delle proprie donazioni
[/size]Si tratta di una soluzione molto personalizzata,me ne rendo conto, ma visto che joomla! ha un sistema di gestione utenti molto robusto e potente, credo ci siano dell'estensioni che facciano al mio caso, quindi vi chiedo se qualcuno di voi sa darmi qualche consiglio in merito, un modulo già pronto con caratteristiche simili..[/color]
[/size]grazie [/color]