Back to top

Autore Topic: Templates globberstheme  (Letto 1009 volte)

Offline zupino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Templates globberstheme
« il: 26 Mag 2015, 11:09:19 »
Ciao a tutti, ho prima scaricato la versione free del template "riversen" della globberstheme, mi è piaciuto e ho acquistato la licenza. Ho dei problemi di funzionamento, ho scritto più volte alla globerstheme, anche su facebook e ad oggi nessuno si è degnato di rispondere. Avete dei suggerimenti per raggiungerli o è la loro prassi....!!!! visto che dovrei far vedere la bozza  del sito.
Grazie

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Templates globberstheme
« Risposta #1 il: 26 Mag 2015, 14:23:32 »
essendo un template a pagamento non possiamo supportarti.

Visto che hai pagato il template hai diritto a tutta l'assistenza del caso....se puoi se hai usato paypal apri una contestazione
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline zupino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Mag 2015, 14:39:55 »
Intanto grazie  x la rispsta, so c ke nn si può parlare di ciò ke è commerciale, ma visto ke il markio cmq è anke supportato nel v/s sito tra i vari template, volevo far presente e portare a conoscenza la serietà ci certe aziende. Speravo ke qualcuno sapesse indirizzarmi diversamente o darmi una dritta x contattare l'azienda, nn ho kiesto aiuto sul template.
Grazie

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Mag 2015, 17:38:34 »
che vuol dire "ma visto ke il markio cmq è anke supportato nel v/s sito tra i vari template"...come dire che tuo cugino mi deve 100 euro ma li chiedo a te tanto siete parenti!! :o :o :o :o

NO, questo modo di sputtanare le aziende non lo condividiamo, spesso è solo un mero sfogo perchè non sappiamo far funzionare qualcosa, ma non funziona così.

Sei giovane (lo vedo delle non consentite abbrevazioni di k e X) e quindi ti ritrovi con un problema e non sai come risolverlo pensando che la colpa sia tutta di quei bruttacci che fanno cose non funzionanti........io proverei a cercare altri sventurati come te, se non ne trovi, qualcosa vorrà dire però ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline zupino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 26 Mag 2015, 18:52:59 »
Ti ringrazio del complimento.........cmq ho 56 anni.......si vede ke li porto bene...sn aggiornato.....!!!!
Forse non mi son spiegato bene. Nn voglio "sputtanare" nessuno specie Voi ke siete sempre aggiornati e pronti a darci supporto, vi seguo da anni, anke se sn "giovane".
Proprio per questa ragione Vi ho kiesto un aiuto, visto ke, probabilmete, avete più notizie sull'azienda magari potevate darmi una mano a contattarli diversamente. Ho anke provato a cercare qualke altro "sventurato come me, prima di rivolgermi a Voi . Io non voglio sputtanare nessuno è un mio diritto, ma anke per Voi può essere un'esperienza nei confronti di altri ke potrebbero incappare nello stesso problema. Non è assolutamente una plemica nei vostri confronti anzi, mi spiace se sn stato frainteso.

Cmq dopo kiamo mio cugino e gleili kiedo io i 100 euri..............................!!!!! ( ovviamente schero sdrammatizziamo un po....!!)

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 26 Mag 2015, 19:21:31 »
@zupino
Ti invito cortesemente a rispettare il regolamento che vieta qualsivoglia discussione circa prodotti commerciali, proprio ad evitare prese di posizioni che possono degenerare. Non possiamo intervenire per tuo conto e nemmeno dare giudizi in merito. Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif