Ciao a tutti... sto sistemando alcune sezioni nel sito della mia associazione e sto avendo alcuni problemi con la gestione del template... spiego meglio: il sito è diviso in varie sezioni (portale, associazione, gruppo di acquisto, shop, ecc.) e per ogni sezione volevo impostare un template differente, ma tutti collegati allo stile del portale di base. Ho un template basato su Warp e non sapendo come fare ho provato inizialmente a gestire la cosa come coi template normali, cioè da Template -> Dettagli e file -> Copia template, dando ai nuovi template il nome delle sezioni da gestire, ma quando entravo nel pannello di Warp dei singoli template mi diceva che non era possibile fare personalizzazioni...
allora ho cancellato questi nuovi template e ho provato ad andare sulla gestione template in Stili -> MioTemplate e l'ho duplicato aggiungendo il nome della sezione (MioTemplate-gas), e entrata nelle impostazioni ho potuto creare un nuovo stile che una volta assegnato alle pagine che mi servivano ha finalmente funzionato! A questo punto ho creato dal template base un nuovo duplicato (MioTemplate-associazione), ho ripetuto la procedura di creazione nuovo stile, l'ho assegnata alle pagine dell'altra sezione, ma qui sono iniziati i problemi, nel senso che, qualsiasi cosa faccia adesso, se imposto lo stile di una, automaticamente nell'altra sezione mi setta nuovamente lo stile su quest'ultima, cioè, se imposto al profilo dell'associazione lo stile a questa dedicato, automaticamente mi si imposta con questo stile anche quello del gas (gruppo di acquisto) e viceversa!! Morale, dopo una mattinata spesa in prove di tutti i tipi non riesco più a venirne a capo... c'è qualcuno che può darmi qualche dritta per uscire da questo loop di sovrapposizioni di stili?? Vi ringrazio!!
Dani