Back to top

Autore Topic: Errore lato amministrativo su un sito scaricato in locale  (Letto 1228 volte)

Offline mrcbrll

• Nuovo arrivato
  • *
  • Ad un certo punto lo scoglio....è una montagna!
    • Mostra profilo
Buona sera a tutti,
è la prima volta che scrivo: vi chiedo innanzitutto scusa perchè non sono assolutamente un esperto, ma da un po' di mesi ho cercato di studiare le minime basi per farmi un sito con joomla. Da alcuni mesi il sito è online senza particolari problemi. Ora vorrei apportare delle modifiche alla grafica e per fare un po' di prove ho cercato di riportarmi il sito in locale. Lato front end tutto funziona, mentre non riesco accedere dal lato amministrativo. L'errore che  ottengo è il seguente:

Warning: require_once(C:\Program Files (x86)\EasyPHP-DevServer-14.1VC11\data\localweb\copiasito_locale\administratorC:\Program Files (x86)\EasyPHP-DevServer-14.1VC11\data\localweb\copiasito_locale/includes/defines.php): failed to open stream: Invalid argument in C:\Program Files (x86)\EasyPHP-DevServer-14.1VC11\data\localweb\copiasito_locale\administrator\index.php on line 28Fatal error: require_once(): Failed opening required 'C:\Program Files (x86)\EasyPHP-DevServer-14.1VC11\data\localweb\copiasito_locale\administratorC:\Program Files (x86)\EasyPHP-DevServer-14.1VC11\data\localweb\copiasito_locale/includes/defines.php' (include_path='.;C:\php\pear') in C:\Program Files (x86)\EasyPHP-DevServer-14.1VC11\data\localweb\copiasito_locale\administrator\index.php on line 28

Qualcuno riesce a darmi qualche indicazione su come poter risolvere?
Di nuovo grazie a tutti quanti e scusate il disturbo!

Ciao, Marco

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Errore lato amministrativo su un sito scaricato in locale
« Risposta #1 il: 01 Giu 2015, 00:09:25 »
Benvenuto nel forum di joomla.it mrcbrll,
credo che sia sbagliata la versione di easyphp che stai usando

Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline mrcbrll

• Nuovo arrivato
  • *
  • Ad un certo punto lo scoglio....è una montagna!
    • Mostra profilo
Re:Errore lato amministrativo su un sito scaricato in locale
« Risposta #2 il: 01 Giu 2015, 07:17:30 »
Ho scaricato l'ultima versione disponibile sul sito, la EASYPHP DEVSERVER 14.1 VC11 che supporta PHP 5.6.x, 5.5.x, 5.4.x, 5.3. x: sai dirmi, invece, quale dovrei usare?
Grazie!

Web Design Bolzano Kreatif