Back to top

Autore Topic: Elenco aderenti  (Letto 725 volte)

Offline kalle71

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Elenco aderenti
« il: 01 Giu 2015, 10:11:30 »
buongiorno a tutti
Sto provando a realizzare un sito per una associazione commercianti.
Vorrei creare un elenco degli aderenti in stile tabella con possibilità di filtrare la ricerca in base alla tipologia di esercizio e/o in base alla zona in cui si trovano.
Esiste un componente free che può aiutarmi?
Ho provato a fare ricerca nel sito extensions.joomla.org ma non ho trovato nulla del genere.
Grazie

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Elenco aderenti
« Risposta #1 il: 01 Giu 2015, 10:19:46 »
Il metodo più semplice che conosco senza uso di JS e quello di un custome code il tag html5 type="number".
Poi usa i vari parametri.

cerca la documentazione su google con "tag html5 spinner"
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline kalle71

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Giu 2015, 18:16:39 »
Grazie per la risposta, ma da quasi neofita non ho ben capito come utilizzare il tuo metodo. Sperando di essere di aiuto ad altri che avessero un caso simile suggerisco l'utilizzo di K2. Ho creato tanti "item" quanti sono gli aderenti ed inserito tag, anche più di uno, in riferimento alla tipologia merceologica. Pubblicando il tool k2 tag è quindi possibile filtrare la ricerca.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Giu 2015, 18:39:53 »
mi sono accorto che la mia risposta con questo post è utile come la nutella sopra i pomodori.....mi sa che ho fatto confusione ed ho risposto qui anzichè nella giusta discussione ;D ;D ;D ;D ;D
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif