Back to top

Autore Topic: Sito di ricette  (Letto 2483 volte)

Offline miky77

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Sito di ricette
« il: 01 Giu 2015, 15:42:35 »
Salve ragazzi sto realizzando un sito per la mia nipotina basato sulle ricette, è in allestimento e spero che possa essere un po carino una volta terminato. Accetto giudizi positivi e negativi; ma ho un piccolo problema nella cache mi da sempre errore la voce page. La spunto la elimino ma mi blocca il sito sia lo share di facebook sia le immagini come posso ricolvere questo problema grazie ancora   www.scrambledlife.com

Offline aezakmi

• Esploratore
  • **
  • Aezakmi trasloca
    • Mostra profilo
Re:Sito di ricette
« Risposta #1 il: 02 Ago 2015, 13:41:10 »
La homepage ha il testo in basso, andrebbe spostato in alto. C'è qualche problema con il plugin delle lingue, visto che nell'url segna inglese, mentre il testo è in italiano. La slide io la lascerei solo nella homepage, altrimenti per leggere il contenuto di ogni pagina bisogna sempre scorrere in basso.
Come traslocare online http://www.dittetraslochi.org

Offline ventus85

• Moderator
  • Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
Re:Sito di ricette
« Risposta #2 il: 02 Ago 2015, 15:49:18 »
Ciao.
Concordo con aezakmi, c'è da sistemare alcune cose nel template e spostare i contenuti a destra dei moduli con le foto.
Il menu puntato ha sia i puntini neri che le freccette verdi.
Il menu orizzontale deve essere centrale rispetto la pagina oppure a sinistra, non con le voci a destra.
Le categorie non mi convingono del tutto, per esempio "ricette preferite": sono le preferite dell'autore del blog, le più votate o altro?
Elenco ricette secondo me deve contenere la lista delle ricette con i link o al massimo una piccola introduzione, non devono contenere tutte le ricette complete.
Il modulo contattami, oltre ad essere in inglese, è tutto sfalsato.
Ho visitato il sito con l'ultima versione di Chrome.

Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Web Design Bolzano Kreatif