Ciao a tutti,
dopo aver letto i consigli nel post precedente ho deciso di procedere alla realizzazione della mia prima pagina web utilizzando i seguenti il Template Helix 3 ed il modulo SP Page Builder
La cosa che vorrei fare ma non riesco a raccapezzarmi da giorni è inserire un elemento Slideshow che occupi tutta la larghezza della pagina e che si adatti alle varie dimensioni. Mi piacerebbe un effetto simile a quello visto sul template jf_creativia (
www.joomfreak.com/demo/#jf_creativia)
Ho provato ad istallare Jf Slideshow ma non sono riuscito a fargli vedere le immagini che volevo inserire. Inoltre leggendo le varie discussioni pare che l'opzione Background Supersized (che è quella se non ho capito male farebbe al caso mio) dia dei problemi.
Ho quindi installato SP Smart Slider. Le immagini in questo caso riesco a caricarle, carico anche il modulo con SP Page Builder ma non riesco a trovare (sempre che ci sia) una funzione adattiva in larghezza della galleria di immagini che voglio inserire.
Mi sfugge qualcosa? oppure esiste un modulo che mi consigliate faccia al caso mio?
Grazie sempre a tutti per i preziosi suggerimenti.
Davide