Back to top

Autore Topic: Problemi POst Migrazione da j1.5 a j3  (Letto 923 volte)

Offline epoe

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problemi POst Migrazione da j1.5 a j3
« il: 09 Giu 2015, 19:36:11 »
Ciao a tutti,
premetto che ho letto le varie guide, ricercato e letto tutti i post nel forum in merito al mio problema ma dato che la cosa persiste( sono due settimane che ci sbatto la testa ) mi trovo costretto ad aprire una nuova discussione.

Spero che i moderatori non me ne vogliano.  ;D

Dunque, una volta eseguita la migrazione con Redmigrator ho verificato che tutto funzionasse ma ad ogni menù o articolo nella home che clicco ottengo "Input non specified".

Ho modificato come da post letti le impostazioni SEO, riscritto il file Htaccess.txt in .Htaccess e commentata la tanto sospirata riga ##option ecc... ma come cambio il nome del file ottengo un "internal error server 500". Facendo vari tentativi e modificando i vari parametri ( impostazioni seo-file htaccess-commento riga ) riesco ad ottenere solo una bella pagina 404...

Sono andato anche a vedere se i link che trovo nelle pagine dei vari menù, se fossero errati ma se li copio e li incollo nel browser funzionano.

A questo punto credo di annodarmi su me stesso e quindi chiedo a qualcuno di voi se desidera perderci due minuti per ragionarci un po' su.

Grazie a tutti.
Ciao
www.carstereo-center.com Seguici su: Twitter | Facebook |

Web Design Bolzano Kreatif