Back to top

Autore Topic: Riuscire a "zoomare" una foto da telefono a tutto schermo + altri 2 problemi  (Letto 3125 volte)

Offline suondarden

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve a tutti
Ho 3 domande ma non so nemmeno se sia possibile avere ciò che voglio  ;D

1) una volta cliccato su una foto della galleria da cellulare, poter zoomare sulla foto per poterne vedere i dettagli o leggere più comodamente eventuali articoli, tipo facendo un semplice "pinch" oppure doppio tocco. Si può fare?

2) Una volta aperta l'immagine, da cellulare, si può far sparire la barra con i tasti funzione e fare in modo che appaia solo se l'utente clicchi di nuovo sulla foto? (riesco a farla sparire ma definitivamente  ;D [size=78%])[/size]

3) sempre da cellulare quando entro in una galleria con un bel po' di immagini ed effettuo uno scroll verso il basso o verso l'alto viene effettuato lo scroll e dopo 1 secondo mi apre un'immagine a sua scelta (mi sembra apra quella su cui premo per prima per effettuare lo scroll) questa cosa è fastidiosissima, ho sbagliato io qualcosa?

Questo è il sito : www.nauticaenros.it (se non lo posso pubblicare scusate lo tolgo subito)

Se potete fare una prova da cellulare andando sulla galleria e poi scegliendo una galleria con un po' di foto (ad es "come eravamo") e poi scrollare vi aprirà una foto anche se voi non volete...

Grazie a tutti come sempre!!!

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Ciao suondarden,
no, queste modifiche non sono previste.

Offline suondarden

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao, grazie per la risposta quindi non ho alternative.
Invece per il terzo quesito? hai idea da cosa sia dovuto?

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
non riesco a replicarlo. Non devi premere sulle miniature per scorrere in basso la galleria, devi premere lateralmente.

Offline suondarden

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ah ok, si lateralmente il "problema" non me lo da però è fastidioso e credo che difficilmente qualcuno (almeno all'inizio) non tenti di scrollare semplicemente dal centro dello schermo :(

Per quanto riguarda le prime domande c'è qualche galleria che mi consiglieresti di usare in cui è possibile almeno lo zoom?

Grazie mille comunque, gentilissimo!

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
La skin jGallery della Ozio Gallery ha il tastino per fare lo zoom sulle immagini. E tutte le skin della Ozio permettono di aprire l'immagine grande.

Ricorda, ...se utilizzi la Ozio Gallery, aiutaci a raggiungere il punteggio di 100 votandola con una recensione (Review) nella Joomla! Extensions Directory (JED) http://extensions.joomla.org/extensions/extension/photos-a-images/galleries/ozio-gallery#reviews
Grazie per l'aiuto.

Offline suondarden

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ok ti ringrazio, mi registro e lo faccio :)

Web Design Bolzano Kreatif