Back to top

Autore Topic: emulatore register global  (Letto 1177 volte)

Offline babunet

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
emulatore register global
« il: 17 Lug 2007, 21:43:20 »
ciao a tutti...sono nuovo qui...mi succede che quando vado nella mia pagina per installare joomla c'è nelle "impostazioni raccomandate" la voce emulatore register global su on ma dovrebbe essere su off...così ho guardato su questo sito come fare a metterlo a posto e ho trovato una guida in cui si dice che per mettere a posto il tutto bisogna copiare una scritta che linka sotto in blocco note e poi copiarla da qualche parte...ma nn ho capito dove!hel! :-\

Offline Dory80

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: emulatore register global
« Risposta #1 il: 18 Lug 2007, 14:42:05 »
ciao a tutti...sono nuovo qui...mi succede che quando vado nella mia pagina per installare joomla c'è nelle "impostazioni raccomandate" la voce emulatore register global su on ma dovrebbe essere su off...così ho guardato su questo sito come fare a metterlo a posto e ho trovato una guida in cui si dice che per mettere a posto il tutto bisogna copiare una scritta che linka sotto in blocco note e poi copiarla da qualche parte...ma nn ho capito dove!hel! :-\
http://forge.joomla.it/documenti-forge/messaggi-di-sicurezza-in-joomla-1.0.11-3.html
Il futuro appartiene a chi crede alla bellezza dei propri sogni

Web Design Bolzano Kreatif