Back to top

Autore Topic: caricamento foto negli articoli  (Letto 629 volte)

Offline gaetanomessina

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
caricamento foto negli articoli
« il: 13 Giu 2015, 23:02:15 »
Ciao ragazzi, anche se con un pò di pratica viene facile, desideravo chiedere se esista un editor per joomla in maniera tale che la foto si possano caricare negli articoli in un modo più intuitivo e diretto? mi occupo di danza e fitness ed i miei utenti spesso , avendo poca praticità su joomla,  hanno difficoltà.

Online giusebos

  • Fuori controllo
  • *
  • Post: 21746
  • Sesso: Maschio
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:caricamento foto negli articoli
« Risposta #1 il: 13 Giu 2015, 23:39:10 »
se devi inserire solo una foto per articolo puoi usare la tabs immagini e link (nella gestione articolo)

Altrimenti installa jce che ha una gestione (almeno per me) più intuitiva.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline gaetanomessina

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
Re:caricamento foto negli articoli
« Risposta #2 il: 17 Giu 2015, 19:14:22 »
ciao, anche per me lo è ma purtroppo le ragazze del mio corso non hanno tanta praticità, caricare prima l'immagine e poi riselezionarla per inserirla crea problemi, non esiste proprio niente che permetta di inserirle con un semplice  "sfoglia" ecc. ??

Online giusebos

  • Fuori controllo
  • *
  • Post: 21746
  • Sesso: Maschio
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:caricamento foto negli articoli
« Risposta #3 il: 17 Giu 2015, 20:36:48 »
ciao, anche per me lo è ma purtroppo le ragazze del mio corso non hanno tanta praticità, caricare prima l'immagine e poi riselezionarla per inserirla crea problemi, non esiste proprio niente che permetta di inserirle con un semplice  "sfoglia" ecc. ??

e tu mandale ad un corso certificato joomla.it ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

 



Web Design Bolzano Kreatif