Back to top

Autore Topic: redMIGRATION non viene installato  (Letto 2732 volte)

Offline Gianni64

• Nuovo arrivato
  • *
  • Mors ego sum mortis, Vocor Agnus sum Leo fortis
    • Mostra profilo
redMIGRATION non viene installato
« il: 14 Giu 2015, 14:22:18 »
Salve, ho controllato e trovato un altro post ma senza nessuna risposta esaustiva, premetto che è la prima volta che faccio una migrazione e fino a ieri non ho mai usato joomla.

Sto migrando il sito dalla V 1.5 alla 2.5 carico la 2.5 per il fatto che il template della vecchia versione va bene anche per la 2.5.

Detto questo cerco di installare redmigration seguendo la procedura trovata nel sito ma continua a bloccarse e mi dà questo errore.

Fatal error: Call to undefined function get_called_class() in /hsphere/local/home/account/miosito.org/j25/tmp/install_557d60805fa6a/redCORE/install.php on line 408

ho provato anche a modificare le proprietà della cartella /tmp da 755 a 777 nulla da fare.

Grazie per l'aiuto.
Mors ego sum mortis, Vocor Agnus sum Leo fortis.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:redMIGRATION non viene installato
« Risposta #1 il: 14 Giu 2015, 14:46:49 »
Citazione
Sto migrando il sito dalla V 1.5 alla 2.5 carico la 2.5 per il fatto che il template della vecchia versione va bene anche per la 2.5.

questo è vero solo se modifichi il template, non sono a conoscenza di template compatibili con la 1.5 e 2.5

per il resto la migrazione con quel componente ha dato filo da torcere a molti, meglio (almeno per me) usare j2xml
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Gianni64

• Nuovo arrivato
  • *
  • Mors ego sum mortis, Vocor Agnus sum Leo fortis
    • Mostra profilo
Re:redMIGRATION non viene installato
« Risposta #2 il: 14 Giu 2015, 20:26:52 »
grazie giusebos, ho provato a scaricare j2xml, ma nel sito c'è un po' di confusione tra i vari file e non c'è una guida.
Mors ego sum mortis, Vocor Agnus sum Leo fortis.

Web Design Bolzano Kreatif