Back to top

Autore Topic: [Risolto] Il mio sito Joomla non visualizza il banner relativo ai cookies  (Letto 2601 volte)

Offline ares kytori

• Nuovo arrivato
  • *
  • Il bello di essere nabbo
    • Mostra profilo
E fu così che anche il bravo nabbo, dopo tutta la fatica spesa per mettere online il suo sito, viene colpito dalle lobbies che per dare una piattaforma legalmente inattaccabile ai propri commerci di dati, in cui si vendono nelle aste persino i profili di una premaman a suon di dollaroni,  si trova a dover ricominciare a combattere (per ora senza successo) con plugin, installazioni e tutorial. Del resto si sa, se non ti sbrighi ti portano via anche le mutande e ti mettono in camera con un drago senza condizionatore. Orbene vengo al punto: ci ho provato e riprovato ad installare il plugin Folcomedia come suggerito dal sempre disponibilissimo tonicopi, non riuscendo a visulizzare il banner nemmeno al sedicesimo tentativo mi son detto: beh per forza sei nabbo trova qualcosa di più semplice no? Allora ho ringraziato e benedetto il video che spiega come inserire con pochi passaggi il Google CookieChoise.org (http://www.cookiechoices.org/). Secondo voi? Macchè! Niente di niente di niente. Il banner non si vede ed il Garante è li che mi attende con le fauci spalancate
Eppure giuro di aver seguito alla lettera tutte le istruzioni, persino la disabilitazione dell'editor evoluto su Joomla. Niente da fare. Prende in me corpo l'ipotesi di qualche drammatica impostazione nel mio sito. Eppure è stato fatto tutto seguendo con attenzione i vostri preziosi suggerimenti. Del che sono qui a chiedervi lumi, che data la velocità con la quale si approssima il cetriolone, spero non tarderanno ad arrivare. Grazie a tutti.
« Ultima modifica: 18 Giu 2015, 20:41:20 da ares kytori »

Offline steganoga

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Il mio sito Joomla non visualizza il banner relativo ai cookies
« Risposta #1 il: 17 Giu 2015, 19:04:51 »
 Il banner non si vede ed il Garante è li che mi attende con le fauci spalancate
-------------------------------------------

...con calma e rispettare la coda, il primo sono io!
...sono dove non ti aspetti di trovarmi, mi alimento della tua supponenza e disseto la mia curiosità nel silenzio.
Non sono un nemico, considerami un ospite.

Offline ares kytori

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Giu 2015, 19:07:14 »
Hai ragione! Quando si è in fila nudi meglio stare dietro (proverbio cambogiano) ;0) Però il guaio è che il Garante è italiano del che INSAZIABILE!

Offline ares kytori

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
SONO UN NABBO CERTIFICATO!!! Cosa ci sta scritto al 1:25 del video? "Non usare ' o accenti sulle parole". Cosa avevo fatto io? Avevo scritto "nell'informativa" e "finalità". Rimosso l'apostrofo e la parola accentata il banner: FUNZIONA! Quindi a voi chiedo, come il Laurenti in una nota pubblicità: con che fa rima "Orione"?
« Ultima modifica: 17 Giu 2015, 19:29:46 da ares kytori »

Offline steganoga

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 17 Giu 2015, 20:05:06 »
mannò dai, se le escapi le puoi usare...credo,  prova col backslash prima dell'apostrofo
...sono dove non ti aspetti di trovarmi, mi alimento della tua supponenza e disseto la mia curiosità nel silenzio.

Offline ares kytori

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 17 Giu 2015, 20:13:07 »
Apprezzo molto che tu abbia sorvolato sulla domanda relativa alla famosa costellazione evitando di infierire su di me. Certissimo che il metodo da te suggerito funzioni attendo tuttavia qualcun'altro a sperimentarlo. Si sa bene che allorquando il nabbo trova un modo per far funzionare una cosa vi si attacca come la cozza allo scoglio e rimane sordo a qualsiasi ulteriore avvertimento. Sarebbe interssante ora sapere quali cookies, di profilazionesistemastrutturaterzequarte quinteparti, cookies di rimbalzo, cookies di triangolazione parametrica lineare a quadruplo indice incrociato viaggino su dentro attraverso e sotto il mio sito. Ma già il primo mod starà giustamente ormai spostando questa discussione tra quelle da bar. Ci vediamo li.

Offline steganoga

• Abituale
    • Mostra profilo

Offline ares kytori

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 17 Giu 2015, 22:08:16 »
...ora sei a due birre quindi.  ;)

Web Design Bolzano Kreatif