Back to top

Autore Topic: Banner cookie  (Letto 3416 volte)

Offline InzilloGio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Banner cookie
« il: 19 Giu 2015, 17:34:31 »
Scusate se creo una nuova discussione, premetto che prima di scrivere ho letto tutte le discussioni che facevano riferimento al mio oggetto.

Le ho provate tutte, e nemmeno l'ultima che sembrava la più facile, è andata a buon fine (l'ultima cosa che ho provato è guardare il video corso e l'ho seguito alla lettera, senza successo!!!)

Ho creato il modulo, ho inserito l'html che mi veniva dato su www.cookiechoices.org e modificato a mio piacimento, caricato con filezill il file cookiechoices.js... etc, ma quando poi aggiorno la pagina non cambia esattamente NULLA!

Non so più cosa fare.. 

Offline iddo53

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Banner cookie
« Risposta #1 il: 22 Giu 2015, 19:29:14 »
Ciao,
confermo che anch'io ho lo stesso identico problema...! Purtroppo sto ancora usando la versione di Joomla 1.5.26!!!
AIUTOOOOO

Grazie

Offline steganoga

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Giu 2015, 20:27:25 »
se leggi gli ultimi post di questa sezione ti accorgi che ci sono anche altri modi di usare quello script.
...sono dove non ti aspetti di trovarmi, mi alimento della tua supponenza e disseto la mia curiosità nel silenzio.
Non sono un nemico, considerami un ospite.

Offline InzilloGio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Giu 2015, 09:26:58 »
Se non avevo provato tutto ero qui a chiedere aiuto forse??

Se rileggi bene il mio primo post ho scritto chiaramente che ho letto tutti i vostri post e ho guardato anche il tutorial........ forse è inutile che io vada a vedere ANCORA i post precedenti

Offline steganoga

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 Giu 2015, 09:34:57 »
quindi se hai provato tutto cosa rimane? ...a logica direi nulla, forse è ora di passare alla 3.x.
Comunque la risposta non era per te ma chi stava annegando e chiedeva aiuto appendendosi al tuo post ;)
...sono dove non ti aspetti di trovarmi, mi alimento della tua supponenza e disseto la mia curiosità nel silenzio.

Offline InzilloGio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 23 Giu 2015, 09:52:17 »
Ottimo, allora ti chiedo scusa per l'incomprensione!

Il tuo consiglio è quindi di aggiornare la versione? Purtroppo utilizziamo il sito per l'attività e chi gestiva prima il sito non lo ha mai fatto bene!
Avevamo dato in gestione il sito ad una società che ci doveva tenere tutto aggiornato e che qualsiasi modifica volessimo fare, si preoccupava di farla, ma nella realtà dei fatti non è mai stato così.

Io sono entrata in azienda da due mesi e per quel poco, purtroppo, che so di siti internet sto cercando di sistemarlo un  pochino.
(Avere un sito internet e vergognarsi di pubblicizzarlo perché fatto male e mal gestito è un po' stupido  :))

Offline steganoga

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 23 Giu 2015, 10:10:33 »
Se è il tuo compito in azienda occuparti del sito ti conviene installare una 3.x da qualche parte ed iniziare a rifare daccapo, poi sostituirai il sito attuale.
Le guide non mancano e se i contenuti non sono molti, con un template già pronto provvisoriamente, direi che in un paio di giorni dovresti cavartela
Migrarlo non è semplice siete rimasti troppo indietro.

Offline InzilloGio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 23 Giu 2015, 10:15:33 »
Ok Ok.. allora proverò a farlo, il sito non è stato seguito quindi un sacco di cose vanno eliminate.
Grazie mille  :)
sei stato gentilissimo  :)

Web Design Bolzano Kreatif