Back to top

Autore Topic: Cerco un componente... ma non so orientarmi  (Letto 1548 volte)

Offline Abby

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Cerco un componente... ma non so orientarmi
« il: 18 Lug 2007, 10:31:39 »
Ciao a tutti,
sono nuova qui, e sto facendo qualche prova con Joomla... sono a buon punto, grazie alle vostre guide e a questo spendido forum!  :D Adesso avrei una domanda, speso di non essere off topic, in questo caso spostate il mio post dove sia più giusto  :)
Ecco il quesito: nel mio sito vorrei creare una sorta di raccolta di prodotti... per esempio... voglio catalogare vari tipi di pietre... per ogni pietra vorrei aprire una pagine con foto e varie info, sotto questa sceda informativa, diciamo... vorrei che gli utenti avessero la possibilità di lasciare anche loro commenti e recensioni e votare un indice di gradimento.
Cio' comporta che avrei bisogno da un lato di questo componente o modulo per creare la galleria, poi i commenti degli utenti con indice di gradimenti di ciascuno e magari un indice percentuale totale... e in pià, credo, una funzione cerca... Ho chiesto troppo?  :-[ Esste un qualcosa che mi permette di fare un lavoro del genere?
Spero tanto in un vostro aiuto, perchè io non so districarmi  :)
Grazie  ;)

Offline roccomichele

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Cerco un componente... ma non so orientarmi
« Risposta #1 il: 18 Lug 2007, 10:55:37 »
pensato a virtuemart usato come catalogo? (non mi ricordo se vi sono i commenti ma mi sembra di si)

oppure uno dei tanti componenti per gallerie fotografiche ... extensions.joomla.org

Offline Abby

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Lug 2007, 11:26:15 »
a dire il vero io questi componenti non li conosco affatto  :-[ Però adesso vado a vedere virtual market, magari applicato a qualche sito. Grazie per l'indirizzamento  ;)

Offline roccomichele

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Lug 2007, 11:39:13 »
sul mio sito ne trovi alcuni ma tutti in modalità e-commerce ... comunque cambia poco, settandolo come catalogo scompare il link al carrello :)

comunque http://www.virtuemart.com

Offline Abby

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 18 Lug 2007, 11:42:28 »
Grazie, vado a darci uno sguardo  :D

Web Design Bolzano Kreatif