Back to top

Autore Topic: Permessi Utenti  (Letto 640 volte)

Offline shien

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Permessi Utenti
« il: 20 Giu 2015, 22:30:05 »
ciao a tutti,
avrei un piccolo problemino, in pratica sul mio sito ho creato una nuova sezione vip alla quale possono accedere solo gli utent vip, quindi ho creato un nuovo gruppo di utenti chiamato VIP con il gruppo principale registered, ho creato un nuovo livello d'accesso dove ho spuntato i VIP e nella sezione ho messo l'accesso solo per questi utenti.
Gli utenti invece che non sono vip possono accedere ad una sezione "menu con un singolo articolo" dove ci sono le istruzzioni per diventare dei utenti vip. In questo meno ho abilitato l'accesso ai Utenti normali "guest e registered". In pratica dovrebbe funzionare in questo modo:
gli utenti registrati o i visitatori possono accedere al menu per diventare vip "si chiama sempre VIP" e una volta registrati questo menu deve scomparire e devono avere accesso solo al menu VIP con i relativi contenuti.
Il problema è che gli utenti vip vedono tutti e due i menu, sia quello con le istruzzioni (che non dovrebbero vedere) , sia quello per loro.
Come faccio a togliere la sezione con le istruzzioni ?

Da quello che ho capito i vip ereditano i permessi da registered quindi è per questo che riescono a vedere tutti e due i menu

Web Design Bolzano Kreatif