Back to top

Autore Topic: Giudizio sui modi di integrazione del phpBB  (Letto 1630 volte)

Offline Abby

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Giudizio sui modi di integrazione del phpBB
« il: 18 Lug 2007, 10:39:15 »
Ciao a tutti,
volevo sapere, da chi ha più esperienza di me, cosa pensa dei due tipi di integrazione di joomla con phpBB. In pratica meglio usare quel bridge presente in una guida (non chiedetemi il nome  ::)) oppure l'opzione con connector e community builder? Da quello che ho visto, il primo ti riporta in home dopo il login (cliccato dal forum) , mentre l'altro, cancella le possibilità di login dal forum, però non so se una volta loggato ti riporta nella home o nel forum, devo ancora sperimentare....  :-\

Voi che dite? Grazie e scusate se parlo tanto  :D

Offline Abby

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Giudizio sui modi di integrazione del phpBB
« Risposta #1 il: 18 Lug 2007, 17:09:50 »
Ragazzi, scrivo solo per dire una cosa: l'integrazione con il community buider è favolosa!  :D La consiglio a tutti! E' vero, ci vuole di più rispetto all'altra, ma ne vale la pena... Sto facendo varie prove in locale, e va una bomba! Come sono contenta!!!!  ;D (almeno per adesso  ::) )
La consiglio vivamente a tutti, ed inoltre la guida di Almac è fatta benissimo!!! GRAZIE MILLE!!!
Ah, tra parentesi... visto che ora ho fatto tutta la procedura, se qualcuno ha qualche problema, magari posso aiutare... ciao ciao  :D

Web Design Bolzano Kreatif